Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

vorrei farvi vedere questa moneta che ho trovato in ciotola ieri mattina, per 1 euro: publica commoditas1789.

Ho visto che sul catalogo Gigante è classificata R, qui sul catalogo  del forum NC. In ogni modo sono rimasto contento di averla trovata, anche se è molto rovinata e non vale molto in questo stato. Ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere un pò di storiaper pochi spiccioli?

saluti a tutti

 

post-3438-0-93237300-1450685481_thumb.jp

post-3438-0-33467600-1450685492_thumb.jp

  • Mi piace 1

Inviato

Oltre che perfettamente leggibile è anche integra della sua patina del tempo, a differenza di molte che le trovi selvaggiamente pulite.

Per un euro, era un must! Ottima pescata! ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.