Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, per curiosita', la moneta Grimani dell'asta Nomisma 49 cosa ha realizzato?

Inviato

Mi sembra un prezzo congruo in rapporto alla conservazione dell'esemplare. A quella cifra l'avrei comprata volentieri anch'io...non posso dire altrettanto del pezzo presente su Varesi 67 e aggiudicato da gigetto13. Ma e' sempre una mia opinione...

Inviato

In questo discorso chi gode è gigetto :rofl:  perchè lui ha la moneta e noi no. :good:

Lui se la studia e la rimira.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Mentre il senato discute Sagunto viene espugnata...comunque io rimango della mia opinione, 550 euro piu' diritti mi pare un po' caro per la moneta acquistata da gigetto13 da Varesi ma se lui e' contento...ognuno spende i propri soldi come vuole...

Mandi

Inviato

a scanso di equivoci, il motivo della mia discussione non era fare un rapporto conservazione / prezzo (che lascio agli appassionati dei vari fdc), ma solo proporre come tanti fanno qui sul forum i loro ultimi acquisti se li ritengono di un certo interesse storico.

Non è una gara, altrimenti potrei rilanciare: io ho comprato per 20 euro un piccolo del foscari conosciuto ma inedito pertanto ad oggi senza quotazione.

Nella nostra passione ci sono acquisti congrui, non congrui, e botte di culo. L'importante a mio avviso è essere felici, e io sono felice di aver preso proprio quella grimani. sarà anche stata una spesa esagerata (cosa che non credo), ma fosse stato un pezzo con ribattitura assente o non evidente, probabilmente l'avrei lasciata ad altri.

ripeto quanto detto ieri: se fossimo tutti milionari non faremmo nemmeno questi discorsi. Per paradosso, sono certo che qualcuno di noi in tale condizione avrebbe preso la grimani per 1000 euro, chissà.

Buona serata.

PS dato che volesonensis critica la mia scelta, sarei curioso di sapere anche in MP a quanto lui si è fermato per la grimani, onestamente.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Buona serata

Non fa una piega ...... ma il piccolo del Foscari?  :shok: :shok: mmmm  :spiteful:  :spiteful:  dicci, dicci un po' ....

Inviato

luciano l'hai visto a verona... e c'era anche in una vecchia discussione qua: FRA FOS ;)

Supporter
Inviato

Ho realizzato :pleasantry:

Inviato

sarà il mio prossimo esperimento con il microscopio, quello.

• Mi piace 1

• 4 mesi dopo...
Inviato

guardate un po' chi si ripropone alla prossima Artemide : ex Varesi 49, ex asta americana di cui non ricordo il nome. Parte da 700 euro ;)

Supporter
Inviato

Vista!

Non ho però sottomano i precedenti ...... immagino che il valore sia aumentato o sbaglio  :dirol:

luciano

Inviato (modificato)

Eccome se è aumentato. Aggiungi i diritti e le spese siamo sui 900 se resta alla base.

746D.jpg

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Eh, si, in un paio di anni se non sbaglio è andata su di un paio di centini ;)

• 6 anni dopo...
Supporter
Inviato

Buonasera,

rispolvero questa vecchia discussione, postando questo esemplare della “Grimani” recentemente acquisito durante l’ultima asta Varesi 79, Lotto 896, con relativa descrizione e foto:

VENEZIA - 10 Gazzette per Candia Paolucci 880 Cu g 4,29 mm 27  RR • Ex Eugenio Fornoni B/MB

Saluti,

Domenico

55C73E86-E7FC-480D-9282-67633AFFF406.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.