Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ma ci sono proprio dei solchi in quei punti... altro che colpi

Modificato da tonycamp1978

Inviato (modificato)

Ho fatto le foto anche ai FERT...uno è tagliato in alto, uno è tagliato in basso e uno ha la E che sembra più una K

post-35313-0-17995600-1450611150_thumb.p

post-35313-0-45916800-1450611164_thumb.p

post-35313-0-09210500-1450611174_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

..e il FKRT è un difetto, neanche tanto raro, secondo me...ma comunque già "censito".

(Non prenderla mai così, sempre per il contorno...altrimenti rimangono le impronte; non mi sembra il caso di danneggiarla ulteriormente...)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

..e il FKRT è un difetto, neanche tanto raro, secondo me...ma comunque già "censito".

(Non prenderla mai così, sempre per il contorno...altrimenti rimangono le impronte; non mi sembra il caso di danneggiarla ulteriormente...)

Grazie per il consiglio ;)

Sì conosco il difetto del FKRT ma non so se quella E sia proprio una K

Modificato da diego82

Inviato (modificato)

Grazie per il consiglio ;)

Sì conosco il difetto del FKRT ma non so se quella E sia proprio una K

. infatti, per convenzione, penso che l'abbiano definita "K", giusto per darle un nome :)...

Anche se, oggettivamente, è molto strana, come K...

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

concordo, sono solo brutti colpi

Sergio

Inviato

Metto queste foto perchè a mio parere fanno vedere bene la patina...e la differenza tra le due facce: al rovescio omogenea e al dritto sicuramente non omogenea e con riflessi rossastri e bluastri. Personalmente mi piace molto...

post-35313-0-50235900-1450714141_thumb.p

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.