Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

qualcuno possiede il volume indicato nel titolo? Mi piacerebbe leggere l'articolo di O. Carruba intitolato “Valvel e Rkalil, Monetazione arcaica della Lidia: problemi e considerazioni linguistiche”.

Eventualmente anche pagando le scansioni delle pagine.

Grazie in anticipo,

Matteo.

Awards

Inviato

Hai provato a contattarlo direttamente al suo indirizzo email, quello che trovi sul suo sito?

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Roberto, 

eventualmente posso provare a chiedere se sia possibile acquistare soltanto l'articolo e non l'intero volume. 

Awards

Inviato

Grazie @@giancarlone, forse potrebbe essere più opportuno contattare loro per non disturbare direttamente il prof. Arslan...

Awards

• 4 anni dopo...
Inviato

Matteo, sei più riuscito a trovare l’ articolo?

Inviato
32 minuti fa, danielealberti dice:

Matteo, sei più riuscito a trovare l’ articolo?

Caspita, sono già passati 5 anni da questa discussione...

In realtà no, non lo avevo più trovato. Riprovero a cercarlo nei prossimi giorni.

Awards

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 08/12/2020 alle 17:49, Matteo91 dice:

Caspita, sono già passati 5 anni da questa discussione...

In realtà no, non lo avevo più trovato. Riprovero a cercarlo nei prossimi giorni.

Ora son passati altri 4 anni..Hai trovato qualcosa?

Inviato
10 ore fa, danielealberti dice:

Ora son passati altri 4 anni..Hai trovato qualcosa?

Penso di non aver neppure più tentato... Però penso che questa conferenza di Fischer-Bossert possa essere stata risolutiva sul fare maggior chiarezza su queste legende (vedi link a Youtube nell'ultimo post):

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.