Vai al contenuto
IGNORED

Notte (non scrivete qui prima delle ore 1:00)

ART

Risposte migliori

Supporter
Il 10/6/2023 alle 01:33, ART dice:

Maledetto il giorno che in città decisero di non tenere più aperto almeno un supermarket anche di notte.

Hai poi comprato di giorno quello che serviva di notte? 😋

Per me questa è una di quelle notti che continui a pensare: « Faccio un'offerta o no? Compro o no?»

Modificato da sdy82
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2023 alle 01:06, sdy82 dice:

Per me questa è una di quelle notti che continui a pensare: « Faccio un'offerta o no? Compro o no?»

Inizia la notte😏

Molto pericolosa nel tuo caso se portatrice di frequenti click sui canali di vendita😅

Stanotte è la notte dell' ispirazione, heavy metal e ispirazione,il resto faccio far da se😏

@ART My friend,tu invece,mentre @sdy82 si compra l' impossibile, quali corde del cervello ti stai facendo sfiorar da questa notte.....

Io intanto continuo con i miei Iced Earth - "come what may" 🎵🎶

🤟

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2023 alle 01:06, sdy82 dice:

No, era una considerazione generale sulla comodità dei supermarket notturni, che continuano a mancarmi molto. Asociale e notturno come sono, era una gran bella cosa avere il market in centro in cui potevo fare comodamente la spesa alle 2:00 o alle 3:00 del week-end, dopo aver parcheggiato nei posti liberi davanti (cosa impossibile di giorno) e con l'interno quasi sempre deserto. Incontravo solo qualche altro Essere della Notte e a volte degli strani, simpatici personaggi che credo fossero discotecari all'uscita dallo sballo notturno: una volta ho visto girare per gli scaffali due uomini che accompagnavano una ragazza vestita con un completino leopardato che sembrava uscita da un cartone animato. Ma poi è arrivato il COVIDDI e la pacchia è finita.

10 minuti fa, caravelle82 dice:

@ART My friend,tu invece,mentre @sdy82 si compra l' impossibile, quali corde del cervello ti stai facendo sfiorar da questa notte.....

Corde immobiliari. Sto cercando una bella casa da comprare e trasformare nel mio bunker per asociali.

Ascolta questi (ex)piccoli fenomeni

🤟    https://www.youtube.com/watch?v=WIKqgE4BwAY

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter
Il 18/6/2023 alle 01:00, caravelle82 dice:

....anche sta notte ci si trova 🌃

Dopo il caldo delle ore diurne il refrigerio della notte, vissuto sul balcone, è una vera manna.

Il 16/6/2023 alle 01:42, ART dice:

comodità dei supermarket notturni, che continuano a mancarmi molto. Asociale e notturno come sono, era una gran bella cosa avere il market in centro in cui potevo fare comodamente la spesa alle 2:00 o alle 3:00 del week-end, dopo aver parcheggiato nei posti liberi davanti (cosa impossibile di giorno) e con l'interno quasi sempre deserto. Incontravo solo qualche altro Essere della Notte e a volte degli strani, simpatici personaggi che credo fossero discotecari all'uscita dallo sballo notturno: una volta ho visto girare per gli scaffali due uomini che accompagnavano una ragazza vestita con un completino leopardato che sembrava uscita da un cartone animato. Ma poi è arrivato il COVIDDI e la pacchia è finita.

Sembra la sceneggiatura di qualche action thriller americano con tratti horror degli anni '80. 😁

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, sdy82 dice:

Dopo il caldo delle ore diurne il refrigerio della notte, vissuto sul balcone, è una vera manna.

Sembra la sceneggiatura di qualche action thriller americano con tratti horror degli anni '80. 😁

.....metterei nella pentola pure le punture di zanzara ricevute la sera stessa,che non facevano altro che richiedere il rastrello di notte 🤬🤬🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2023 alle 06:18, caravelle82 dice:

....sempre nel festival🧟‍♂️🤣

Certo, e poi i Birthday Massacre sono canadesi: io sento sempre più forte il richiamo delle grandi foreste solitarie del nord. Immagina una bella casetta in Canadà, senza tanti fiori di lillà ma con una base poggiata su due container che la trasformano in una specie di fortezza in mezzo al bosco... che sogno 🤩

22 ore fa, sdy82 dice:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ART dice:

Certo, e poi i Birthday Massacre sono canadesi: io sento sempre più forte il richiamo delle grandi foreste solitarie del nord. Immagina una bella casetta in Canadà, senza tanti fiori di lillà ma con una base poggiata su due container che la trasformano in una specie di fortezza in mezzo al bosco... che sogno 🤩

....non sarebbe male come idea la casetta in Canadà, in questo mondo che ha perso il controllo🤷🏼‍♂️

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 29/6/2023 alle 01:11, ART dice:

io sento sempre più forte il richiamo delle grandi foreste solitarie del nord.

Mi ricordi i miei trascorsi in Siberia. Sentivo anch'io allora the call of the wild, benché mi muovessi tra contesti metropolitani. Alcuni mi nominavano la forza del Nord (sila severa, in russo).

C'è una luna stupenda in cielo.

E comunque mi piacciono tali BIRTHDAY MASSACRE.

Modificato da sdy82
Errore di scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 6/7/2023 alle 01:35, sdy82 dice:

E comunque mi piacciono tali BIRTHDAY MASSACRE.

Quella matrice sonora 80's è davvero eccitante, profuma di guerra fredda 😀

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Supporter
Il 13/8/2023 alle 03:33, ART dice:

La notte è più magica del solito quando sei in ferie.

Splendida luna nel cielo, peccato che le ferie sono finite. 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Comunque la notte, in quanto sospensione dall' ordinario e dalle occupazioni frenetiche, è tra i momenti in cui più mi dibatto per capire cosa fare: metto in collezione anche quelle medievali? Ma i costi per quei documenti posso rateizzarli? Le prendo o no quelle monete come ricordo? Mi butto su un 500 franchi svizzero o su un viaggio in Svizzera?

Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2023 alle 01:16, sdy82 dice:

Comunque la notte, in quanto sospensione dall' ordinario e dalle occupazioni frenetiche, è tra i momenti in cui più mi dibatto per capire cosa fare:

Concordo, è assolutamente il miglior momento della giornata per riflettere seriamente sulle cose.

Adesso ad esempio sto pensando a cosa mangiare a cena, che spesso nei week-end arriva ad orari assurdi come questo (l'orologio del PC segna le ore 03:42 😀 )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter
Il 8/9/2023 alle 01:12, ART dice:

Stanotte ho sforato...

Cioè... Eri andato oltre le 3:42? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte è uno dei momenti più pacifici di tutta la giornata é vero concordo, ma è anche il momento in cui sei solo con te stesso e fai le migliori o peggiori scelte della settimana. 😂😂

E poi prima di andare a letto ti privi di riguardare le aste numismatiche d' interesse? 

Io manco morto 😂😂

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2023 alle 00:10, sdy82 dice:

Cioè... Eri andato oltre le 3:42?

No, intendevo che sono andato oltre il limite che non dovrei superare quando l'indomani si lavora (esattamente come sto facendo adesso...).  

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.