Vai al contenuto
IGNORED

Notte (non scrivete qui prima delle ore 1:00)

ART

Risposte migliori

Supporter

Si respira già aria settembrina. Non sono affatto dispiaciuto. Sta per arrivare la mia stagione preferita. E poi magari riesco a fare ancora qualche bagno. Devo prepararmi per i primi di settembre. Il mio banchetto di fiducia del mercatino mensile sarà a Riccione nei prossimi giorni anche per fare acquisti. Acquisti che poi magari rivenderà a me appunto nei primi di settembre. Sono curioso. Sono un po' in tema Vivaldi:

Un po' in tema Righeira:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Supporter

Prima ho messo via un paio di carte ottocentesche (tavole di ragguaglio delle valute preunitarie). Ho fatto tardi. D'altronde di giorno non ho per niente tempo da dedicare, con cura e sistematicità, alle mie collezioni. La vita privata con i suoi mille impegni sopravanza. Però non smetto di comprare e/o raccogliere. Il risultato è un modesto caos. Cercavo un documento originale del Lombardo-Veneto e non l'ho trovato. Mi viene il dubbio di averlo solo adocchiato senza comprarlo. Booohhhhh...

Sono stanco.

Facciamo che dormo.

Buonanotte a tutti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Quando non hai sonno,ti senti strano rispetto agli altri...

La notte però è quiete. Se non fosse per il calo fisiologico, dell' attenzione ecc,essa porterebbe sempre frutti( in generale parlando,ispirazione ecc).

La notte sta arrivando

Fa freddo e sto gelando

Non ho sonno ma devo andare

Domani tocca lavorare

Sperando di sonnecchiare

Si è fatta l' una vi devo salutare.

Buonanotte 😁

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 13/12/2022 alle 01:02, caravelle82 dice:

La notte però è quiete.

...qualcosa di straordinario.

Buona quiete!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi passo di qui mio malgrado...

In attesa che esca l'esito del secondo prelievo per confermare il gruppo di una paziente! 😭

Ovviamente è il mio lavoro e non mi lamento... Speriamo in bene per la signora. 🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Supporter
Il 30/12/2022 alle 04:52, Guysimpsons dice:

Oggi passo di qui mio malgrado...

In attesa che esca l'esito del secondo prelievo per confermare il gruppo di una paziente! 😭

Ovviamente è il mio lavoro e non mi lamento... Speriamo in bene per la signora. 🤞

Tanta fortuna a te e ai tuoi pazienti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Questa notte sono un po' stordito e non riesco a pensare bene: levito nell'aere lattiginoso al confine fra sonno e veglia e mi drogo col caffè. Cogito parzialmente ergo poco sum, ma nonostante ciò il male (sonno) non vince. La forza di volontà è più forte di quell'entità maligna.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ART dice:

Questa notte sono un po' stordito e non riesco a pensare bene: levito nell'aere lattiginoso al confine fra sonno e veglia e mi drogo col caffè. Cogito parzialmente ergo poco sum, ma nonostante ciò il male (sonno) non vince. La forza di volontà è più forte di quell'entità maligna.

Io volevo sta n' altro poco a letto che caspita🤣🤣

Facciamo a cambio🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Il 12/3/2023 alle 02:28, caravelle82 dice:

@ART ti ho sgamato sonnecchiare a sto giro😏

Eh sì, ogni tanto capita anche a me di dormire a orari strani 😇

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao vampiri, è "solo" l'una e un quarto, ma mi sa che tra poco, dopo un film di Ken Loach e due biscotti di mezzanotte, vado a letto. Domattina devo essere al circolo numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, sdy82 dice:

Ciao vampiri, è "solo" l'una e un quarto, ma mi sa che tra poco, dopo un film di Ken Loach e due biscotti di mezzanotte, vado a letto. Domattina devo essere al circolo numismatico.

Buona attivitá😁💪

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

Sono fuori casa. Mi sono messo comodo. Ho lasciato accanto a me un po' di monete, foglietti degli anni '40 e banconote da guardare, ma non ce la faccio. Il sonno prende il sopravvento. Vabbè, dài... Io mi lascio andare. Loro rimarranno qui accanto a vegliare sui miei sogni.

Buonanotte.

Modificato da sdy82
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 28/3/2023 alle 01:23, sdy82 dice:

Sono fuori casa. Mi sono messo comodo.

Su una panchina al parco? 😀

Il 28/3/2023 alle 01:23, sdy82 dice:

ma non ce la faccio. Il sonno prende il sopravvento.

Cosa leggo... alle 1:23?? Caro sdy82, è ora di darsi all'ippica o alla divinazione coi tarocchi 😑

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter
Il 29/3/2023 alle 01:16, ART dice:

alle 1:23?? Caro sdy82, è ora di darsi all'ippica o alla divinazione coi tarocchi 😑

Eh, amico mio... nun so' più er ghepardo de prima. 😞

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.