Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa e' finalmente l'ultima. a me sembra greca. grazie

peso: 3,3 gr.

diametro: 14 mm.

post-3394-0-34974900-1450384665_thumb.jp

post-3394-0-64736900-1450384672_thumb.jp

post-3394-0-61996400-1450384680_thumb.jp

post-3394-0-03820200-1450384689_thumb.jp

post-3394-0-52538600-1450384699_thumb.jp

Inviato (modificato)

È un profilo Antinoo

Mi sembra così.

Modificato da Brios

Inviato

Scusa l ignoranza che significa?

Inviato

Quindi greca?

Inviato

Ragazzi nessun altro in grado di darmi un indicazione?

Inviato (modificato)

scusa " @@profita73.... è uno " sgurone"  dove non si legge nemmeno una lettera  e/o dettaglio utile..... è ovvio che  non puoi sperare  di avere  risposte immediate!..

Dopotutto  collaborazione ne hai avuta considerato la mole di  richieste  che hai  effettuato in questi giorni !! 

abbi pazienza!  :whome:... non ci sono cottimisti!

Modificato da profausto

Inviato

ciao, infatti ho sempre ringraziato prima e dopo ogni mia richiesta. era solo un estremo tentativo di saperne qualcosa non una domanda inquisitoria.  :angel:  :angel:  :angel:

Inviato

.. ti consiglio di attendere con pazienza....  grazie

Inviato

DE GREGE EPICURI

Visto il tipo di ritratto ed il peso, potrebbe essere anche romana, piuttosto provinciale che imperiale. Al rov.potrebbe esserci una personificazione; ma visto lo stato della moneta, non credo si possa dire molto di più.

• 3 settimane dopo...
Inviato

QUALCHE NOVITA' SU QUESTA? GRAZIE

Inviato

Credo (il condizionale è d'obbligo) che sia un denario della di Q.Titius del 90 a.C. con al dritto una testa barbuta a d. e un pegaso sul rovescio. Craw. 341/1

Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.