Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piacerebbe sentire il vostro parere in merito allo stato di conservazione.Grazie 

Il tag Napoli e sicilia non c'è più ? :crazy:

post-19362-0-54067000-1450363538_thumb.j

post-19362-0-26782600-1450363544_thumb.j

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Io stento a crederci: ma è mai possibile che con questa frequentissima cadenza ci mostri monete del genere?! :shok:

Quello che ho da dire lo avrai sicuramente dedotto da te: Capigliatura ottima (ed è sempre lì che il mio occhio va a cadere quando ho a che fare con questa tipologia di piastre...), dettagli dello stemma quali giglietti e simili ancora ben definiti, la corona sembra uscire dalla moneta... I campi sono discretamente puliti soprattutto al dritto, come lievissime pecche noto i soliti graffietti onnipresenti su queste monete ed un pò di "accumuli(??)" di patina neri sparsi un po su tutto il bordo. 

Secondo me, siamo a metà strada tra lo SPL+ e il qFDC, moneta degna di nota ed ammirazione, questa qui esposta ai raggi solari acceca! ;)

(Anche io ho notato l'assenza dei tags...)

• Mi piace 1

Inviato

@@Alex0901 grazie,beh,se non c'è capigliatura e barbo è inutile anche guardarle,ha una freschezza del metallo notevole,purtroppo in foto certe cose non le riesco a tirar fuori

Awards

Inviato

Questo è un duro colpo alla mia integrità, adesso sono macchiato dalla violazione di uno dei dieci comandamenti: "non desiderare la roba d'altri"...

Senza contare quanto mi abbia contagiato il Vizio Capitale per eccellenza, l'invidia..  :8):

Inviato

@@Alex0901 HAHAHHAHAH,no guarda che ho anche quelle bruttissime ahhahahahha ;)

Awards

Inviato

Il problema è che quelle che io possiedo sono per la maggior parte bruttisime! :rofl:

Ma qualcuna discreta spicca in mezzo ad una massa di rilievi appiattiti, che avrò sicuramente modo di mostrare successivamente :good:.

Inviato

@@Alex0901 Sono affascinanti anche quelle,e comunque c'è sempre tempo per migliorarle   :yahoo:

Awards

Inviato

Ciao @@Rex Neap ecco le foto,sai che meglio di cosi non riesco :)

post-19362-0-64386100-1450528417_thumb.j

post-19362-0-22643700-1450528425_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il colore della fotografia non riesce a dare tantissimo l'idea........ma credo che siamo sullo Spl o anche Spl + 

Inviato

@@Rex Neap Dal vivo è tutt'altra cosa,ma aimè le foto non rendono mai il giusto(almeno le mie) :pleasantry:  :rofl:

Awards

Inviato

Ciao @@Rex Neap ecco le foto,sai che meglio di cosi non riesco :)

Il colore della fotografia non riesce a dare tantissimo l'idea........ma credo che siamo sullo Spl o anche Spl + 

Bei fondi, confermo quanto scritto da Pietro, più di spl anche per me.  :good:

Inviato

@@francesco77 Grazie,effettivamente ha dei fondi meravigliosi 

buonasera, bellissimo esemplare, saranno le foto ma i fondi personalmente non mi convincono. saluti  Michele

• Mi piace 3

Inviato

@@lamanna921 Ciao Michele,cos'è che non ti convince?

buonasera sulinus, tutto a posto ti ripeto splendido esemplare,a mio umile parere  le foto nel post 13 evidenziano segni di pulitura nei campi e in particolare anche al rovescio sopra la corona.  :unknw:  saluti Michele

Inviato

@@lamanna921 Grazie,ma credo che quelli che hai visto sono i soliti strappi di conio frequentissimi nelle monete Napoletane

post-19362-0-64866700-1450627826_thumb.j

Awards

Staff
Inviato

buonasera sulinus, tutto a posto ti ripeto splendido esemplare,a mio umile parere le foto nel post 13 evidenziano segni di pulitura nei campi e in particolare anche al rovescio sopra la corona. :unknw: saluti Michele

Concordo, avevo lo stesso parere con le prime foto, queste ultime lo confermano. A mio parere non raggiunge lo spl

Awards

Inviato

Addirittura 

Concordo, avevo lo stesso parere con le prime foto, queste ultime lo confermano. A mio parere non raggiunge lo spl

Addirittura !!!

Awards

Inviato

Bella piastra @@sulinus, complimenti.

I rilievi sono da SPL ma i fondi effettivamente non sembrano cosi "freschi"

A giudicare le foto io mi terrei sull' qSPL/SPL.

In mano sicuramente sarà più bella, ma a mio modesto avviso non supera lo splendido

• Mi piace 1

Inviato

@@pietromoney Farli vedere è un problema,poi fai le foto e in base alla luce che c'è in quel momento la moneta cambia completamente

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.