Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piacerebbe sentire il vostro parere in merito allo stato di conservazione.Grazie 

Il tag Napoli e sicilia non c'è più ? :crazy:

post-19362-0-54067000-1450363538_thumb.j

post-19362-0-26782600-1450363544_thumb.j

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Io stento a crederci: ma è mai possibile che con questa frequentissima cadenza ci mostri monete del genere?! :shok:

Quello che ho da dire lo avrai sicuramente dedotto da te: Capigliatura ottima (ed è sempre lì che il mio occhio va a cadere quando ho a che fare con questa tipologia di piastre...), dettagli dello stemma quali giglietti e simili ancora ben definiti, la corona sembra uscire dalla moneta... I campi sono discretamente puliti soprattutto al dritto, come lievissime pecche noto i soliti graffietti onnipresenti su queste monete ed un pò di "accumuli(??)" di patina neri sparsi un po su tutto il bordo. 

Secondo me, siamo a metà strada tra lo SPL+ e il qFDC, moneta degna di nota ed ammirazione, questa qui esposta ai raggi solari acceca! ;)

(Anche io ho notato l'assenza dei tags...)

• Mi piace 1

Inviato

@@Alex0901 grazie,beh,se non c'è capigliatura e barbo è inutile anche guardarle,ha una freschezza del metallo notevole,purtroppo in foto certe cose non le riesco a tirar fuori

Awards

Inviato

Questo è un duro colpo alla mia integrità, adesso sono macchiato dalla violazione di uno dei dieci comandamenti: "non desiderare la roba d'altri"...

Senza contare quanto mi abbia contagiato il Vizio Capitale per eccellenza, l'invidia..  :8):

Inviato

@@Alex0901 HAHAHHAHAH,no guarda che ho anche quelle bruttissime ahhahahahha ;)

Awards

Inviato

Il problema è che quelle che io possiedo sono per la maggior parte bruttisime! :rofl:

Ma qualcuna discreta spicca in mezzo ad una massa di rilievi appiattiti, che avrò sicuramente modo di mostrare successivamente :good:.

Inviato

@@Alex0901 Sono affascinanti anche quelle,e comunque c'è sempre tempo per migliorarle   :yahoo:

Awards

Inviato

Ciao @@Rex Neap ecco le foto,sai che meglio di cosi non riesco :)

post-19362-0-64386100-1450528417_thumb.j

post-19362-0-22643700-1450528425_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il colore della fotografia non riesce a dare tantissimo l'idea........ma credo che siamo sullo Spl o anche Spl + 

Inviato

@@Rex Neap Dal vivo è tutt'altra cosa,ma aimè le foto non rendono mai il giusto(almeno le mie) :pleasantry:  :rofl:

Awards

Inviato

Ciao @@Rex Neap ecco le foto,sai che meglio di cosi non riesco :)

Il colore della fotografia non riesce a dare tantissimo l'idea........ma credo che siamo sullo Spl o anche Spl + 

Bei fondi, confermo quanto scritto da Pietro, più di spl anche per me.  :good:

Inviato

@@francesco77 Grazie,effettivamente ha dei fondi meravigliosi 

buonasera, bellissimo esemplare, saranno le foto ma i fondi personalmente non mi convincono. saluti  Michele

• Mi piace 3

Inviato

@@lamanna921 Ciao Michele,cos'è che non ti convince?

buonasera sulinus, tutto a posto ti ripeto splendido esemplare,a mio umile parere  le foto nel post 13 evidenziano segni di pulitura nei campi e in particolare anche al rovescio sopra la corona.  :unknw:  saluti Michele

Inviato

@@lamanna921 Grazie,ma credo che quelli che hai visto sono i soliti strappi di conio frequentissimi nelle monete Napoletane

post-19362-0-64866700-1450627826_thumb.j

Awards

Inviato

buonasera sulinus, tutto a posto ti ripeto splendido esemplare,a mio umile parere le foto nel post 13 evidenziano segni di pulitura nei campi e in particolare anche al rovescio sopra la corona. :unknw: saluti Michele

Concordo, avevo lo stesso parere con le prime foto, queste ultime lo confermano. A mio parere non raggiunge lo spl

Awards

Inviato

Addirittura 

Concordo, avevo lo stesso parere con le prime foto, queste ultime lo confermano. A mio parere non raggiunge lo spl

Addirittura !!!

Awards

Inviato

Bella piastra @@sulinus, complimenti.

I rilievi sono da SPL ma i fondi effettivamente non sembrano cosi "freschi"

A giudicare le foto io mi terrei sull' qSPL/SPL.

In mano sicuramente sarà più bella, ma a mio modesto avviso non supera lo splendido

• Mi piace 1

Inviato

@@pietromoney Farli vedere è un problema,poi fai le foto e in base alla luce che c'è in quel momento la moneta cambia completamente

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.