Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Terza moneta

(questa purtroppo incomprensibile)

Da quello che mi pare di vedere intravedo un ****INNOCEN*** ... ma non mi risulta alcun imperatore con questo nome!?!?!

Potreste darmi una mano?

Grazie

post-22903-0-01752400-1450301560_thumb.j

post-22903-0-20611400-1450301604_thumb.j

post-22903-0-08142300-1450301661_thumb.j

Inviato (modificato)

Rivedendo parte della scritta mi viene da pensare .. se le lettere che erroneamente leggo "NNO" fossero "MMO" ... dovrebbe trattarsi di Commodo? (180/192)

Cosa ne pensate?

Modificato da galliaq

Inviato

è Licinio II

Inviato

Aquileia

RIC 12 Licinius II AE3. 317 AD. LICINIVS IVN NOB CAES, laureate, draped & cuirassed bust right / CONCORDIA AVGG N N, Concordia standing left, holding long caduceus & cornucopiae, mintmark AQS. Text  

Inviato

@@galliaq   ....   le richieste di identificazione , hanno una sezione specifica...  è li che  devi postarle!

Inviato

Scusa PROFAUSTO

non mi sono reso conto di continuare a postare monete conosciute con quelle sconosciute!

Mi puoi dire come spostare gli ultimi post nella sezione appropriata?

Grazie e scusate di nuovo

Stefano

Inviato

Ciao,

@@galliaq   ....   le richieste di identificazione , hanno una sezione specifica...  è li che  devi postarle!

Profausto ha assolutamente ragione.
 Oltretutto lui ha molta competenza, molta pazienza e tanta disponibilità e utenti di questa Sezione (anche gli stessi Curatori) spesso cercano di aiutarlo.

Scusa PROFAUSTO

non mi sono reso conto di continuare a postare monete conosciute con quelle sconosciute!

Mi puoi dire come spostare gli ultimi post nella sezione appropriata?

Grazie e scusate di nuovo

Provvedo io.

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

è Licinio II

Licinio II ? non trovo alcun riferimento su tale Imperatore ...

Licinio I 11/11/308 - lug/324

Licinio II ?/?? - ?/??

Inviato

Scusa ma le leggi le risposte?

Al post N 4 ti avevo messo tutte le indicazioni!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.