Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve amici,come vi sembra ;)

post-19362-0-17953600-1450268114_thumb.j

post-19362-0-53542900-1450268120_thumb.j

Awards

Inviato

Bel rame rosso. Vista così pare FDC. Volendo fare i pignoli, peccato per la macchiolina davanti al naso. Comunque bella moneta.

Inviato

@@prtgzn Grazie,ma noi non siamo cosi pignoli ahhahhhahaa 

Awards

Inviato

Infatti, era detto con una punta d'ironia. é una bella moneta da conservare con le dovute maniere , se vuoi che rimanga rame rosso. le mie le ho messe tutte nelle bustine di acetato.

Inviato

...Eccolo! Mi stavo preoccupando: dopo l' abbondante "mietitura" dell'altra volta, non si vedevano più Spighe di grano...siciliano!! :)..

Bella, molto fresca, sembra appena colta.

L'unico particolare che mi incuriosisce (e che ho notato anche in alcuni 5 centesimi Impero..) è quella zona al rovescio, sotto la foglia e a ridosso del bordo,

dove sembra esserci una sorta di "increspatura" del metallo...

Inviato

@@Georg Ciao,che ad occhio nudo non riesco a vedere ahhahaha sarà l'età che avanza  :rofl:

Awards

Inviato

Credo che anche le capsule vadino bene. Io sinceramente non le uso, per un discorso di spazio. Se qualcuno ne fa uso regolarmente, potrebbe darci delle risposte più esaustive. Aspettiamo.

Inviato

Bel fdc come piace a me. Veramente bella. Fai bene anche a tenerla nella capsula come faccio io. Per la macchiolina non c'è problema è normale sul rame. In questo caso non disturba

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus

veramente bella bella bella, io uso le capsule da anni e mi trovo benissimo, l'acetato "nasconde" parzialmente la moneta. ;)

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,io le uso solo per poi metterle nei quadretti hahahahhahaa chiamate la neuro  :crazy:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.