Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a chi mi può aiutare; consapevole che sulle monete di Venezia ci sono un'infinità di varianti, nel mio soldino è presente un punto dopo MARCVS che invece non c'è nel Papadopuli. E' già conosciuta? Grazie.

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Non ho alcuna evidenza in proposito; anche il Montenegro non cita varianti per le interpunzioni differenti, però credo che ce ne siano, eccome .... anche se questo Doge ha regnato per soli 3 anni, sai quanti soldini saranno stati emessi, e quanti conii differenti saranno stati approntati?

Credo sia fisiologico che ci sia qualche differenza nei punti.

Purtroppo io non ho il soldino di questo Doge per controllare .... spero che qualche altro "venetico" possa dirti qualche cosa di più.

saluti

luciano

Inviato

Ciao Graziano, si vede benissimo, come quello che ho postato io. Bel soldino, variante conosciuta.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.