Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Mi piacerebbe avere pareri su questa moneta, in primis se falsa oppure no. Ringrazio in anticipo.

post-44211-1450000441,88_thumb.jpg

post-44211-1450000454,81_thumb.jpg

Inviato

Ciao

Le foto obiettivamente non sono superlative.

Comunque la moneta e' autentica; purtroppo di modesta conservazione, per quel che si può vedere direi MB, e di valore commerciale assai limitato. Si trova facilmente, anche più bella, nelle ciotole dei mercatini a pochi euro.

Un saluto

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la solerte risposta , mi accontento che sia autentica, tra l altro cosa che in foto non si vede ha una bella patinatura.

Inviato

dal poco che si vede potrebbe anche essere un qBB,

valore poco,storia tantissima :)

• Mi piace 1

Inviato

Le foto non aiutano ma penso che non sia MB. Per me è buona e in una conservazione attorno al BB.  

Inviato

Io direi di rifare le foto.

Awards

Inviato

si, forse arriva a qBB

Inviato

i rilievi più alti sono andati, la moneta è tenera come ben sapete, per me non arriva al qBB

Awards

Inviato

Conservazione tra l'MB e il BB...valore irrisorio ma grande valore storico...le date più rare se ti piace la tipologia e vuoi completare il giro sono il 1926 e ancor più rara il 1927

Inviato (modificato)

Ho il 26 ma dubito fortemente della sua autenticità, lo posterò prossimamente, così spero che mi aiuterete a capirlo.

Modificato da robin

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.