Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi! Vi faccio vedere il mio ultimo acquisto. Non è al livello di alcuni vostri pezzi ma avendo appena iniziato e non avendo neanche un grande budget compro quello che le mie tasche permettono.

Secondo voi arriva almeno a MB?

post-48342-0-40156500-1449937482_thumb.j

Inviato (modificato)

Rovescio

post-48342-0-49498300-1449937539_thumb.j

Modificato da Belve2000

Inviato

@@Belve2000

Al di là della conservazione, a te piace?

Queste sono monete che sopra al BB costano un rene, quindi vanno benissimo anche in bassa conservazione (io ne ho 2 in MB o poco più).

Però questa è stata spazzolata in maniera oscena e, sinceramente, io non la comprerei.

Per far capire cosa intendo: preferirei questa, che è in conservazione pari o anche inferiore alla tua, ma almeno non è stata massacrata volontariamente:

post-29359-0-57076800-1449937848_thumb.j

Inviato

@@Belve2000

Al di là della conservazione, a te piace?

Queste sono monete che sopra al BB costano un rene, quindi vanno benissimo anche in bassa conservazione (io ne ho 2 in MB o poco più).

Però questa è stata spazzolata in maniera oscena e, sinceramente, io non la comprerei.

Per far capire cosa intendo: preferirei questa, che è in conservazione pari o anche inferiore alla tua, ma almeno non è stata massacrata volontariamente:

attachicon.gif5 lire 1850 noris.jp

Ho iniziato la collezione perchè avevo uno scudo del 1865 zecca Torino lasciato da mio nonno e con calma sto iniziando. L'ho presa subito perchè pagata 50€ e per iniziare ad averne una del Regno di sardengna.

Inviato

Io direi qMB, al D/ il bordo è quasi andato oltre alla spazzolatura. A parer mio @@Belve2000, se ti è piaciuta ai fatto bene.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Purtroppo oltre ad aver fatto il suo lavoro di moneta circolante è stata "leggermente" pulita...

Chi l'ha fatto non sapeva cosa stava facendo!

Comunque la moneta è quella! E forse ha trovato qualcuno che la guarda con occhi pieni di affetto.

Tu sei contento? Va bene così!

Inviato

Vuoi una opinione sincera e non compiacente? E' proprio bruttina.

A ma quel prezzo (poco più del metallo) va bene. Avrai tempo e modo per migliorarla.

Ciao!

• 4 settimane dopo...
Inviato

A quel prezzo hai fatto bene a prenderla...certo, la conservazione non è ottimale B/MB, ma si tratta pur sempre di uno scudo "collo lungo", avrai tempo e modo di reperirne una migliore in futuro...ma sono sicuro che questa la conserverai in ogni caso...;)

Inviato

Può essere un inizio!

Inviato

Ottimo prezzo. Anche se la qualità è molto bassa, l'hai pagata bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.