falanto Inviato 12 Dicembre, 2015 Condividi #1 Inviato 12 Dicembre, 2015 ecco un bottone che non riesco a trovare da nessuna altra parte, per riscontri. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
falanto Inviato 12 Dicembre, 2015 Autore Condividi #2 Inviato 12 Dicembre, 2015 il lavoro che è stato fatto per le lettere, è molto rifinito. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
falanto Inviato 15 Dicembre, 2015 Autore Condividi #3 Inviato 15 Dicembre, 2015 iniziali AMBROGIO BINDA ma non ne trovo altri in rete, peccato non credo di avere l'unico bottone io. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 15 Dicembre, 2015 Supporter Condividi #4 Inviato 15 Dicembre, 2015 Ciao Falanto, un bel bottone da divisa o livrea. Sei certo che le iniziali stiano per Ambrogio Binda, come hai scritto ? Non potrebbero essere le iniziali di una Banca o di un Ente ? E poi nel bottone prima viene la lettera B viene prima della A, come dire Binda Ambrogio..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
falanto Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Condividi #5 Inviato 16 Dicembre, 2015 ciao Sandokan, e come dici te - guardandola meglio non è una B ma una R - come o detto non sono pratico ancora di bottoni, mi fa pensare quello che scrivi, ente o banca, certo pero che deve essere un ente dell'epoca di Binda. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori