Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri anche da parte mia per i 10 anni tondi tondi e che questo natale porti tante monetuzze a tutti.  :rolleyes:

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Graziano, bel traguardo di sicuro. Complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Come passa il tempo :rolleyes:

Auguri e complimenti anche da parte mia :D

Maurizio

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimenti Graziano

:drinks:  :blum: 

come ti xe vecio!

:rofl: :rofl:  :rofl: 

saluti

luciano

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Vecio si ma con lo spirito e la voglia di un ventenne.

Certo che si .... mi ghe n'ho la metà ... son puteo. :dirol:

Inviato

Vivissimi complimenti! Io ho festeggiato i due anni due settimane fa, fino a dieci è ancora lunga!!  :good:

Buon Natale a tutti!!

• Mi piace 1

Inviato

VOT  X

MULT X X X X X X X

• Mi piace 2

Inviato

Auguri! Sembra sempre ieri il momento dell'iscrizione, e invece... Quante versioni del forum che sono passate!

N.

• Mi piace 1

Inviato

Auguri vivissimi per i : PRIMI  DECENNALES

Claudio

• Mi piace 1

Inviato

Adesso che ho passato i 10 anni, voglio aggiungere quello che mi sono dimenticato di scrivere all'inizio. Non voglio assolutamente tediarvi con salamelecchi od omelie da chiesa, ma esporre una sintesi di questi anni. Quando mi sono iscritto lo consideravo un forum di solo " cosa vale, quanto costa" e così via. Infatti per tanti anni ho solo letto e sono rimasto a guardare. Ultimamente ho riscoperto "LAMONETA" trovando non solo le risposte al quanto vale, ma trattati di numismatica fatti da persone competenti e semplici, persone che, come ho già scritto in altri post, potrebbero insegnare o magari già lo fanno. Persone che come me ( sono arrivato , un pò tardi, ma sempre meglio che mai)considerano le monete come bene storico e culturale (il valore economico passa in secondo piano)....... un popolo senza cultura e storia..... è destinato a sparire, a non essere ricordato. Studiando le monete, studiamo il nostro passato, che rimarrà anche dopo la nostra partenza. Catalogando le monete si scopre un mondo sommerso ai più. Tutto questo ho imparato ad apprezzarlo qui sul forum e poi conoscendo di persona tanti di VOI, lo apprezzo ancora di più. Qui mi fermo altrimenti divento una lagna, non prima di rinnovare il mio GRAZIE a tutti VOI.

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Auguri da un altro 'decano'.

apollonia

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti a tutti gli organizzatori, non è semplice portare avanti un forum così per 10 anni.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

sono tanti 10 anni di presenza su di un forum....

te lo dice un'altro decano!

vediamo di raddoppiare!!

:good:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@@petronius arbiter  altro decano ha tre giorni in meno di me di presenza... ma fra non molto raggiungerà i 10000 messaggi e si eleverà a livello di principe! a me manca una vita!

quello è un vero traguardo!

tanta partecipazione sul forum e tanta disponibilità!

:hi:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.