Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, scusate la domanda forse ingenua, ma esiste un metodo per capire se un rotolino proviene dalla zecca oppure e stato riassemblato in un secondo momento? Mi serve saperlo per capire se posso individuare in qualche modo rotolini in fdc.

 

Saluti e grazie anticipatamente

 

Alessio


Inviato

Tieni presente che i rotolini della zecca dovrebbero essere stati prodotti a partire da circa la metà degli anni 60, prima esistevano solo quelli prodotti dai privati, i rotolini della zecca sono quelli classici con le scritte ed il valore totale delle monete.


  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Alessio,

se ti può aiutare sono come questi:

 

post-6276-0-32139900-1450722583_thumb.jp

 

 

 

 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.