Vai al contenuto
IGNORED

Bancanota 20.000 Tiziano

Risposte migliori

Inviato

Salve,

mi è stata proposto l'acquisto di una banconota 20.000 Tiziano a 320€. L'ho visionata di persona, lo stato di conservazione è FDS. Vorrei un consiglio sul prezzo, è onesto?? Sarei interessato ad acquistarla.

Saluti

Inviato

Salve,

mi è stata proposto l'acquisto di una banconota 20.000 Tiziano a 320€. L'ho visionata di persona, lo stato di conservazione è FDS. Vorrei un consiglio sul prezzo, è onesto?? Sarei interessato ad acquistarla.

Saluti

Penso si possa trovare a qualcosa di meno.

• Mi piace 1

Inviato

È un pezzo che mi manca, quindi non saprei dire. Ho visto che su ebay in FDS oscilla tra 270€ e 350€.

Inviato

Se è un vero FDS direi che 300/320 euro possono anche andare, anche se, sono sicuro che sotto i 300 puoi anche trovarle ma a non meno di 270/280 euro. 

Awards

Inviato

Nn so se ti interessa in conservazioni più basse ma il pezzo che ho io l'ho pagato da privato 80 euro in spl/ qspl

Inviato

Porta pazienza, puoi trovare FDS a meno di 320 €.  Se ti è stato proposto 320 €, tu proponi 200€ e vedi come gira, magari facendoglieli vedere i 200 €. A volte la visione del denaro contante facilita la trattativa.

Inviato

Per me 320 euro per un Tiziano FDS sono troppi

Inviato

Recentemente ho trovato una qFDS molto bella a 180€. Penso che con un po' di pazienza un FDS si possa trovare a 220/240.

Inviato

Probabilmente sono io sfortunato ma non riesco mai a trovare banconote ai prezzi che spesso dite voi. Una curiosità, quanti di voi posseggono questo pezzo in FDS e, ipotizzando una vendita, a quanto lo venderebbero?

Inviato

Io non andrei più in là di 250 per un fds, mio padre lo prese qualche anno fa a 200 ma fu fortunato lui, cercando bene si può risparmiare tanto

Inviato

Anche io presi un FDS al convegno di Bologna qualche anno fa a 200 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.