Vai al contenuto
IGNORED

Bancanota 20.000 Tiziano

Risposte migliori

Inviato

Salve,

mi è stata proposto l'acquisto di una banconota 20.000 Tiziano a 320€. L'ho visionata di persona, lo stato di conservazione è FDS. Vorrei un consiglio sul prezzo, è onesto?? Sarei interessato ad acquistarla.

Saluti

Inviato

Salve,

mi è stata proposto l'acquisto di una banconota 20.000 Tiziano a 320€. L'ho visionata di persona, lo stato di conservazione è FDS. Vorrei un consiglio sul prezzo, è onesto?? Sarei interessato ad acquistarla.

Saluti

Penso si possa trovare a qualcosa di meno.

• Mi piace 1

Inviato

È un pezzo che mi manca, quindi non saprei dire. Ho visto che su ebay in FDS oscilla tra 270€ e 350€.

Inviato

Se è un vero FDS direi che 300/320 euro possono anche andare, anche se, sono sicuro che sotto i 300 puoi anche trovarle ma a non meno di 270/280 euro. 

Awards

Inviato

Nn so se ti interessa in conservazioni più basse ma il pezzo che ho io l'ho pagato da privato 80 euro in spl/ qspl

Inviato

Porta pazienza, puoi trovare FDS a meno di 320 €.  Se ti è stato proposto 320 €, tu proponi 200€ e vedi come gira, magari facendoglieli vedere i 200 €. A volte la visione del denaro contante facilita la trattativa.

Inviato

Per me 320 euro per un Tiziano FDS sono troppi

Inviato

Recentemente ho trovato una qFDS molto bella a 180€. Penso che con un po' di pazienza un FDS si possa trovare a 220/240.

Inviato

Probabilmente sono io sfortunato ma non riesco mai a trovare banconote ai prezzi che spesso dite voi. Una curiosità, quanti di voi posseggono questo pezzo in FDS e, ipotizzando una vendita, a quanto lo venderebbero?

Inviato

Io non andrei più in là di 250 per un fds, mio padre lo prese qualche anno fa a 200 ma fu fortunato lui, cercando bene si può risparmiare tanto

Inviato

Anche io presi un FDS al convegno di Bologna qualche anno fa a 200 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.