Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Iniziamo con il rovescio...per vedere meglio, potete allargare l'immagine.

post-21354-0-17250800-1449943272_thumb.j

Modificato da Rex Neap

Inviato

attachicon.gifDSCN6079.jpg

attachicon.gifDSCN6080.jpg

per confronto metto l'unico mezzo ducato che ho... 

La conservazione dell'esemplare di Fabrizio Layer è intorno al BB ma la differenza dei rilievi e della nitidezza delle incisioni è abissale rispetto a quelle delle'esemplare di Ozacido ......

• Mi piace 1

Inviato

@@Layer1986 Fabrizio appena puoi potresti cortesemente scattare qualche foto sul tondello inclinato al dritto e rovescio per fare un confronto con l'esemplare in oggetto? Grazie mille 

Inviato

@@Layer1986 Fabrizio appena puoi potresti cortesemente scattare qualche foto sul tondello inclinato al dritto e rovescio per fare un confronto con l'esemplare in oggetto? Grazie mille 

ci proverò più tardi... e in serata le posto

Awards

Inviato

Io, nel frattempo, ho contattato il venditore, che si è reso disponibilissimo a far periziare la moneta a sue spese, lui ha la certezza che la moneta sia autentica. Io non posso dirlo perchè non ho la preparazione adeguata, ma l'argento mi sembra buono e peso e diametro coincidono.

Awards

Inviato

Buonasera a tutti,

la moneta proviene dalla mia collezione, sono appassionato di numismatica da 25 anni ed espongo quasi tutte le domeniche mattina in via Armorari a Milano tesserato associazione filatelici e numismatici.

La moneta la garantisco autentica, ovviamente con segni di appiccicagnolo, comunque per tranquillizzare l'attuale proprietario ho già fornito indirizzo dove contattarmi e inviarmi la moneta.

Dopo provvederò a farla periziare da perito NIP della piazza milanese che può anche scegliere l'attuale proprietario, di tutto ciò richiederò il rimborso spese.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno preso parte alla discussione.

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera a tutti,

la moneta proviene dalla mia collezione, sono appassionato di numismatica da 25 anni ed espongo quasi tutte le domeniche mattina in via Armorari a Milano tesserato associazione filatelici e numismatici.

La moneta la garantisco autentica, ovviamente con segni di appiccicagnolo, comunque per tranquillizzare l'attuale proprietario ho già fornito indirizzo dove contattarmi e inviarmi la moneta.

Dopo provvederò a farla periziare da perito NIP della piazza milanese che può anche scegliere l'attuale proprietario, di tutto ciò richiederò il rimborso spese.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno preso parte alla discussione.

Grazie mille per il gentile chiarimento, infatti è quello che ho consigliato da subito quando ho sollevato dubbi personali, dalle foto posso dire che è fusa ma è logico che la parola finale spetta ad un perito.  :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.