Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera,

ho acquistato in un'asta telematica a Coulommiers Francia, 4 denari (Marco Aurelio, Alessandro Severo, Commodo, Giulia Memea) semplicemente perchè mi piacevano pur essendo totalmente digiuno in materia. Durante l'asta è stata dispersa una collezione che comprendeva pezzi di grandissimo valore/rarità ed io ho raccolto solo qualche briciolina (strapagandola). Le monete mi sono arrivate oggi e sono talmente belle che mi hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla loro autenticità. Le foto sono state fatte con luce artificiale e non sono un granchè ma potete darmi un giudizio di massima? Grazie, Carlopost-2868-0-35816800-1449684515_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Da queste foto non si può dare un giudizio certo, ma in linea di massima mi sembrano autentiche, per curiosità, quant'è "strapagato"? Puoi rispondere anche in privato.

Inviato

Da queste foto non si può dare un giudizio certo, ma in linea di massima mi sembrano autentiche, per curiosità, quant'è "strapagato"? Puoi rispondere anche in privato.

come ti rispondo in privato?

Inviato

Basta che vai sul mio profilo "inviami un messaggio"

Inviato

Sui 180/200 euro potrebbe  essere un buon acquisto! 

Inviato (modificato)

Sarebbe meglio fotografare le monete una a una per esaltarne i dettagli al massimo, perché chi falsifica monete antiche perlopiù spera in un'occhiata frettolosa oppure propone immagini di bassa qualità (un po' tipo queste). In linea di massima dalle tue foto non vedo personalmente elementi troppo sospetti, anzi si intravedono dei depositi e altri elementi abbastanza convincenti da quel che si (intra)vede.

Modificato da vickydog

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.