Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...che brutto quel "buco" sull'ala sinistra! Le hanno sparato? :(..

Comunque, secondo me, per queste dell'Impero...più che sui singoli segnetti (o cose simili) presi singolarmente,

come ricordava @@lele300, sarebbe meglio fare una panoramica generale, osservarle nell'insieme,

soffermandosi soprattutto sui fondi, che devono essere "puliti";

questa, mi pare che abbia la tipica "porosità" dell'acmonital circolato, tutta un po'...disseminata di segnettini..

Anche al bordo del R, a ore 13 circa, sembra che ci sia un difetto...

Max, "lasa perd" ! ;)....

@@Georg hai detto esattamente le mie parole ;)

@@contemax67 non ci hai detto quanto chiede.....è la bilancia di tutto.....

Inviato

Ti posto la mia, non sarà FDC ma lustro ce nè.

Saluti Marfir

In effetti... il tuo è un pezzo straordinario, di monete così ce ne sono poche

• Mi piace 1

Inviato

...Comunque, ringraziando @@andme e te, caro @@contemax67, queste discussioni recenti su come comportarsi con l'acmonital...

non solo mi hanno reso più "cosciente" nelle mie ricerche, ma...mi han fatto anche venir voglia di comprare l'acmonital! :)...

Proprio oggi ho fatto un acquistino...

• Mi piace 1

Inviato

e bravo @@Georg. poi se avrai voglia rendici partecipi e posta oure qui, se vuoi, il tuo acquisto in acmonital

Inviato (modificato)

e bravo @@Georg. poi se avrai voglia rendici partecipi e posta oure qui, se vuoi, il tuo acquisto in acmonital

...curioso! ;)  Eccoti un assaggino, per non andare fuori tema! ;) Un altro indizio: poco tempo fa, ne è "volata" una anche da te....

post-45995-0-30780300-1449861494.jpg

Modificato da Georg

Inviato

alla faccia dell'acquistino

@@Georg un bel "cinquantino"

Inviato (modificato)

alla faccia dell'acquistino

@@Georg un bel "cinquantino"

ahaha  :rofl: grande, hai proprio la vista dell'..Aquila!!! ...(beh però era facile...)

Accidenti, dovevo mettere un indizio più difficile!!

Modificato da Georg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.