Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...che brutto quel "buco" sull'ala sinistra! Le hanno sparato? :(..

Comunque, secondo me, per queste dell'Impero...più che sui singoli segnetti (o cose simili) presi singolarmente,

come ricordava @@lele300, sarebbe meglio fare una panoramica generale, osservarle nell'insieme,

soffermandosi soprattutto sui fondi, che devono essere "puliti";

questa, mi pare che abbia la tipica "porosità" dell'acmonital circolato, tutta un po'...disseminata di segnettini..

Anche al bordo del R, a ore 13 circa, sembra che ci sia un difetto...

Max, "lasa perd" ! ;)....

@@Georg hai detto esattamente le mie parole ;)

@@contemax67 non ci hai detto quanto chiede.....è la bilancia di tutto.....

Inviato

Ti posto la mia, non sarà FDC ma lustro ce nè.

Saluti Marfir

In effetti... il tuo è un pezzo straordinario, di monete così ce ne sono poche

• Mi piace 1

Inviato

...Comunque, ringraziando @@andme e te, caro @@contemax67, queste discussioni recenti su come comportarsi con l'acmonital...

non solo mi hanno reso più "cosciente" nelle mie ricerche, ma...mi han fatto anche venir voglia di comprare l'acmonital! :)...

Proprio oggi ho fatto un acquistino...

• Mi piace 1

Inviato

e bravo @@Georg. poi se avrai voglia rendici partecipi e posta oure qui, se vuoi, il tuo acquisto in acmonital

Inviato (modificato)

e bravo @@Georg. poi se avrai voglia rendici partecipi e posta oure qui, se vuoi, il tuo acquisto in acmonital

...curioso! ;)  Eccoti un assaggino, per non andare fuori tema! ;) Un altro indizio: poco tempo fa, ne è "volata" una anche da te....

post-45995-0-30780300-1449861494.jpg

Modificato da Georg

Inviato

alla faccia dell'acquistino

@@Georg un bel "cinquantino"

Inviato (modificato)

alla faccia dell'acquistino

@@Georg un bel "cinquantino"

ahaha  :rofl: grande, hai proprio la vista dell'..Aquila!!! ...(beh però era facile...)

Accidenti, dovevo mettere un indizio più difficile!!

Modificato da Georg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.