Vai al contenuto
IGNORED

mercatini a palermo

worn-out

Risposte migliori

ne conoscete?

io sono di palermo, ma di mercatini dove trovare monete nn ne conosco proprio.

nn ho mai comprato monete se nn la serie della zecca del 70 (per via delle 1000lire a moneta) ma mi interesserebbe farlo.

ovviamente nn sn in cerca della grande occasione, ma anche di piccole monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei cercare di avere tutte le monete di vittorio emanuele III senza ovviamente quelle che costano troppo :-(

mi piacerebbe però andare +indietro nel tempo sempre in italia, e ancora in sicilia in particolare ma sono ancora lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto acquista il MIR-Sicilia Varesi ,non è lo Spahr ma per iniziare è il miglior testo di catalogazione e valutazione(anche perchè non esiste un alternativa)è molto utile,di facile consultazione nonchè relativamente economico (nuovo intorno ai 60€) vedrai che la spesa ne vale decisamente la pena.Di contorno puoi acquistare il G.Majorca "le monete siciliane prima del 1860" lo trovi in tantissime bancarelle anche a meno di 5 euro

Dopo ti consiglio di utilizzare la funzione "CERCA" nell'homepage del forum,puoi inserire come parole chiave "sicilia","tarì","grani","palermo","messina","vittorio emanuele III" etc etc vedrai che troverai tantissime discussioni interessanti sulle siciliane e su VE III ;)

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi siete sempre disponibili! ;)

sicil rex, in che modo potresti darmi una mano? :)

ps: sto andando ad abitare proprio vicino piazza marina.... :D

mi sa che farò presto amicizia con quelli delle bancarelle B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.