Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi amici venetici colgo l'occasione per un ben ritrovati nella vecchia/nuova sezione Venezia.

Un grande saluto ed augurio ai curatori che dovranno sopportarci nuovamente.

Un abbraccio agli amici delle altre sezioni che verranno a visitarci e parteciperanno alle nostre discussioni.

Bentornati a Palazzo.

Fabry

• Mi piace 5
Awards

Supporter
Inviato

Buona giornata

Il Serenissimo d’immortal memoria è passato da questa a miglior vita........però ne faremo un altro. :pleasantry:

post-21005-0-63483100-1449570018_thumb.j

Nuova apertura - Vecchia gestione.

saluti

luciano

• Mi piace 6

Inviato

Speriamo di essere all'altezza...  :pardon:

Arka

• Mi piace 3

Inviato

ma si che lo sei :rofl:  ad occhio e croce passi il metro ed ottanta  :D dai che ci vediamo presto.

Awards

Inviato

E' un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio...

Comunque per non perdere il collegamento con le altre zecche e di conseguenza perdere una parte importante per capire la circolazione dell'Italia in generale, cerchiamo di avvisare altri curatori o comunque utenti che possano essere interessati a una nostra discussione. 

Arka

Inviato

giusto, non ci avevo pensato a quest'ultimo fatto. altrimenti se le perdono

bravo arka

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Non so se come curatore posso farlo in autonomia (se del caso @@incuso dammi cortesemente istruzioni), altrimenti chiedo per favore a chi ha il "potere" di togliere l'avatar con Papa Pecci (mi sembra) alla sezione veneziana e sostituirla, magari, con il brutto faccione del Tron che sta sulla Lira.

Questa tanto per intenderci.

post-21005-0-74366200-1450004251.jpg

od anche un'altra moneta qualificante la monetazione veneziana, un grosso, uno zecchino ....

Grazie e saluti

luciano

Inviato

Non credo sia il Pecci ( leone XIII 1878-1903 ) ma sul tuo avatar non riesco a vedere bene chi è....

Inviato

No, no.... Luciano parlava dell'avatar della sezione, che effettivamente ha un personaggio con la tiara anziché con il corno. :unknw: 

Arka 

Supporter
Inviato

Proprio come dice "Arka", mi riferisco all'avatar della sezione, che riporta l'immagine di un Papa, la stessa immagine riportata anche per le sezioni dei Savoia e del Regno di Sicilia. :pardon:

Inviato

attenzione che già secoli fa ci siamo attirati l'ira dello Stato della Chiesa :) vedi lega di Cambrai, non vorrei succedesse di nuovo :crazy:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.