Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie mille per il ripristino. Dobbiamo e dovrò lavorare sodo per migliorare sempre. Intanto chiedo cortesemente a @@Reficul se possibile ripristinare i taggs regionali in questa sezione perché importantissimi per una maggiore facilitazione della ricerca e se possibile aggiungere per le medaglie il limite massimo di datazione al 1899 come richiesto in privato. Ho anche notato che le zecche Sicilia sono ancora in altre sezioni. Scusate ma sono fuori sede. Ritornerò operativo mercoledì.

Inviato

........finalmente era ora........

Bellissimo regalo di Natale !!

Grazie @@francesco77 , @@Reficul .

• Mi piace 1

Inviato

come mai come avatar della sezione c'è il dritto di una medaglia papale?

Inviato (modificato)

Molto bene il ripristino delle varie sezioni speciali..l'idea di una riunione delle discussioni in sezioni più grandi, all'inzio, a me piaceva..ma U è rivelata poco apprezzata dai foristi..un grazie a @@Reficul per aver preso atto di ciò e di aver ripristinato la sezione della monetazione del Sud..quindi, dove eravamo rimasti?

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie mille per il ripristino. Dobbiamo e dovrò lavorare sodo per migliorare sempre. Intanto chiedo cortesemente a @@Reficul se possibile ripristinare i taggs regionali in questa sezione perché importantissimi per una maggiore facilitazione della ricerca e se possibile aggiungere per le medaglie il limite massimo di datazione al 1899 come richiesto in privato. Ho anche notato che le zecche Sicilia sono ancora in altre sezioni. Scusate ma sono fuori sede. Ritornerò operativo mercoledì.

@@Reficul

Ciao Gabriele, scusa ma ho notato che le discussioni con i tags di altre regioni del Sud (Campania, Molise, Abruzzo, Sicilia, eccetera) sono ancora in altre sezioni  http://www.lamoneta.it/forum/4-monete-medievali-di-zecche-italiane/ 

C'è qualche problema tecnico? Grazie  :help:

• ADMIN
Staff
Inviato

No Francesco, fortunatamente non ci sono problemi tecnici. 

Ci vorrà solo un pò di tempo per capire come e cosa spostare in queste sezioni speciali, quali tag attivare e poi perfezionare il tutto.

Come ho scritto nel topic di presentazione della v2016 da questo momento si entra nella fase degli "aggiornamenti" quindi è un pò tutto work in progress.

P.S.

Consigli e segnalazioni sono possibili nelle sezioni "Supporto Tecnico" e "Proposte".

Awards

Inviato

No Francesco, fortunatamente non ci sono problemi tecnici. 

Ci vorrà solo un pò di tempo per capire come e cosa spostare in queste sezioni speciali, quali tag attivare e poi perfezionare il tutto.

Come ho scritto nel topic di presentazione della v2016 da questo momento si entra nella fase degli "aggiornamenti" quindi è un pò tutto work in progress.

P.S.

Consigli e segnalazioni sono possibili nelle sezioni "Supporto Tecnico" e "Proposte".

Ok, grazie ma vedi che quindi in questa sezione c'è solo zecca di Napoli mentre le altre zecche del Sud sono sparse in altre sezioni. Allora attendo una tua risposta quando verrà rimesso tutto nella sezione come prima, grazie mille e a presto.  :good:

Inviato (modificato)

La sezione sta riprendendo forma man mano, sono state appena spostate le discussioni inerenti le zecche siciliane, a breve spero verrà completato il tutto, ho provveduto ad inserire anche le discussioni in rilievo che già c'erano prima, chiedo a tutti la massima collaborazione e pazienza, appena sarà completato tutto ripartiremo alla grande!!! 

@@Gaetano95 @@Sanni @@Rex Neap @@Reficul @@Layer1986 @@Jacopo92 @@numa numa @@vox79  vi taggo perchè vi voglio tutti presenti! Grazie mille a tutti!

Modificato da francesco77

Inviato

Sono felice che siate felici e lo meritate, so quanto ci tenete alla vostra zecca e alla vostra identità però non dimenticatevi mai che siete parte integrante di un network/forum di numismatica e storia generalista che ha tanti ambiti, che organizza eventi come quello di Parma per i giovani, che organizza concorsi per tutti come " la moneta più bella della sezione monete moderne 2015" per il periodo 1500. -1800 e indubbiamente anche voi ci siete alla grande in tutto quello che è' Lamoneta, come minimo vale sempre il principio di reciprocità e il ricordo di far parte di una grande famiglia che raggruppa tanti e tutti....non sarà difficile tenerne conto ne sono sicuro.....

• Mi piace 6

Inviato

Sono felice che siate felici e lo meritate, so quanto ci tenete alla vostra zecca e alla vostra identità però non dimenticatevi mai che siete parte integrante di un network/forum di numismatica e storia generalista che ha tanti ambiti, che organizza eventi come quello di Parma per i giovani, che organizza concorsi per tutti come " la moneta più bella della sezione monete moderne 2015" per il periodo 1500. -1800 e indubbiamente anche voi ci siete alla grande in tutto quello che è' Lamoneta, come minimo vale sempre il principio di reciprocità e il ricordo di far parte di una grande famiglia che raggruppa tanti e tutti....non sarà difficile tenerne conto ne sono sicuro.....

Quoto al 100%! Grazie Mario! Presente!  :hi:  :good:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Purtroppo a causa dell'eliminazione dei tagg NAPOLI-SICILIA dalla sezione medaglistica prima del trasferimento delle varie discussioni tematiche nella sezione Sud ho notato proprio ieri che tutte le discussioni sulle medaglie dell'Italia meridionale sono rimaste nella vecchia sezione medaglistica, sto provvedendo al trasferimento e alla risistemazione, vi prego di segnalarmi eventuali discussioni da spostare. Si tratta ovviamente di un errore di distrazione, tra ieri ed oggi ne ho spostate circa 300.   :good:  @@Reficul 

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.