Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti :) Volevo delle maggior informazioni e in caso una valutazione più accurata su questo Baiocco 1832 (Raro) da catalogo gigante 2015!! La moneta dal vivo presenta dei rilievi pazzeschi e un bel rame rosso,soprattutto al dritto!! 

Ho provato a vedere varie aste per cercare di trovare una moneta in simil conservazione,ma non ne ho trovata nemmeno una!! Ho visto una moneta in SPL in un asta del 2008 che ha chiuso a 340 euro + diritti (ma la moneta non è assolutamente paragonabile a questa)!! 

Qualcuno potrebbe aiutarmi ?? 

Grazie in anticipo,cordiali Saluti a tutti da Stefano!!

post-32184-0-85421500-1449428636.jpg

post-32184-0-23135200-1449428642.jpg

post-32184-0-99218100-1449428647.jpg

Inviato

Salve, purtroppo non ti so aiutare sul valore economico non collezionando questo periodo. Certo il baiocco è davvero ben conservato ( almeno SPL ) e il fatto di essere in rame rosso è un ulteriore fattore di appezzamento per il mercato attuale. Azzarderei possa valere almeno 250 euro circa ma la mia è una semplice ipotesi, altri ti sapranno dare indicazioni più precise, saluti.

• Mi piace 1

Inviato

Bellissimo esemplare, senza dubbio in conservazione oltre SPL e migliore dell'esemplare dell'asta Nomisma 2008 che hai citato.

Per quello in particolare, la stima di 100 euro è balzata a 345 euro probabilmente per uno scontro tra collezionisti, ritengo che la cifra indicata da sixtus78 possa essere più veritiera.

Posso inserire le tue immagini sul catalogo di Lamoneta ?

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.