Vai al contenuto
IGNORED

Bassisti Lamonetiani?


Risposte migliori

Inviato

Ci sono bassisti su Lamoneta o sono l'unico? :P Censiamoci!! Uscite fuori bassisti!! Se ci siete mostrate anche il vostro basso!

 

Questi sono i due che ho attualmente (da quando suono fino ad oggi ne ho avuto in tutto circa una 15ina ma tutti bassetti economici :D)

 

A sinistra un Lyon by Washburn del 2003 e a destra un Peavey Milestone IV con battipenna che ho verniciato di nero. Dire che li adoro è un super eufemismo *_____*

 

image.png

 

 


Inviato

Ciao @@Erdrückt...da qualche mese lo strimpello anch'io. ..ne ho preso uno economico. ..un Cort....per divertirmi ricorro a questo sito: www.songsterr.com...saluti Eliodoro


Inviato

Anch'io suonavo il basso. Ho avuto un Washburn che ho passato a mio fratello, un Warwick che causa diametro del manico mi stava rovinando la mano e che ho dato dentro per prendermi quello che possiedo adesso. Un Fender Precision azzurro con battipenna bianco bellissimo


Inviato

Uno strumento così discreto così essenziale,

Avrei sempre voluto comprarne uno e prendere lezioni, non l'ho ancora fatto ma mai dire mai...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.