Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che grande perdita.

Condoglianze alla famiglia

Inviato

Sentite condoglianze alla famiglia. La mia prima vera moneta, la numero uno, la presi proprio da lui. Il mio rimpianto è averlo conosciuto tardi.

Inviato

Condoglianze a tutta la Famiglia

Inviato

Proprio all' ultimo convegno veronese guardando il banco con il suo nome pensavo: come starà ? Da tempo non lo vedo in giro. Peccato....

Anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Ciao Eugenio ! Condoglianze vivissime alla Famiglia

Sergio Rossi

Inviato

Mi associo al cordoglio.

Inviato

Mi dispiace sinceramente. Condoglianze vivissime alla famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Inviato (modificato)

e' proprio vero che i migliori ci lasciamo prima del dovuto....

Eugenio era uno degli ultimi "vecchi" numismatici, nato tra l'altro lo stesso giorno mese ed anno di Roberto Russo.

Una grande persona, esperto della monetazione greca in particolare, ho passato con lui i momenti più felici del collezionismo di monete. Sin dai tempi dell'università, da lui in piazzetta pescheria a verona si respirava l'aria della grande numismatica e da lui ho imparato tanto...sotto tutti i punti di vista.

Un vero gentiluomo e soprattutto una persona molto colta.

E' stato lui a trasmettermi la vera passione per la numismatica antica.

I suoi listini sono ancora oggi un riferimento per certe tipologie numismatiche.

Sei stato un maestro e voglio ricordarti così.

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI

Ciao Eugenio

Odisseo

Modificato da odisseo
  • Mi piace 5

Supporter
Inviato

Un altro grande della Numismatica che ci lascia. Signore vero amante della vita e delle "sue" monete. Condoglianze sentite alla famiglia.

Supporter
Inviato

Condoglianze

apollonia

Inviato

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia. Non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma ho avuto il piacere di scoprirlo tramite i vostri post.

Inviato

Che tristezza!!!  Non lo conoscevo personalmente, ho fatto qualche acquisto da lui, rimanendo sempre molto soddisfatto. 

Ci lascia un altro grande numismatico. Condoglianze alla famiglia. 

R.I.P.

Inviato

Vi scrivo da parte della famiglia:

La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che partecipano al dolore per la perdita di Eugenio.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia.

Modificato da altegiovanni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.