Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere riguardo queste monete. In che conservazione pensate possano trovarsi? Grazie mille.

post-33720-0-28758600-1449235844_thumb.jpost-33720-0-17206200-1449235861_thumb.jpost-33720-0-19966900-1449235880_thumb.jpost-33720-0-29780600-1449235895_thumb.j

Inviato

@@andme Ciao

Sono molto belle!

A parer mio sono non circolate. i rilievi ci sono tutti

L'unica cosa che le declassa sono i numerosi colpi evidenti in entrambe al D/

Per questi motivi, direi qFDC :hi:

saluti

Inviato

Ciao @@miza, grazie per il tuo parere. Il fatto è che ho sempre difficoltà con l'acmonital e non sapevo che conservazione potrsse avere. Personalmente mi ero fermato all' spl per entrambe a causa dei colpetti al dritto, ma magari su questo metallo sono comuni. Ingrandendole con le foto sembra migliore il 0,20 lek.. cosa ne pensi?

Inviato

@@andme Ciao

Sicuramente avendo tu in mano le monete puoi dare un giudizio più esatto.

Guardando le foto fra l'altro molto belle i rilievi a me sembrano da qFDC/FDC. Come ti dicevo sopra i colpetti al D/ le penalizza un po. A parte i colpetti pero, I campi sono molto belli e privi di micro graffi che solitamente indicano che la moneta ha circolato. Hanno inoltre un bel lustro. Se non fosse per quel buco sulla guancia del Re, il 50 C. a parer mio è migliore.

Monete di questa tipologia con rilievi cosi belli non ne ho viste molte.

Rimane comunque un mio parere che non è oro colato...

Saluti

Inviato (modificato)

@@andme ciao

So che i paragoni non si fanno MAI,

Ti mostro comunque un 20 C. Considerato SPL+

A parer mio le tue sono superiori

Cosa ne pensi?

post-28977-0-51575900-1449399403.jpg

post-28977-0-80816300-1449399416.jpg

Modificato da miza

Inviato

@@andme

io vedo molto lustro e rilievi alti, a parer mio siamo ben oltre lo splendido.

Awards

Inviato

@@nando12 @@miza grazie mille per le indicazioni. Facendo questo confronto anche a me pare superiore la mia. Quello che mi ha tratto in inganno sono stati i vari colpetti oltre al fatto di non avere una moneta uguale come confronto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.