Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Questo è il mio ultimo acquisto su ebay, l'ho pagata 120, che ne dite?

Grazie in anticipo Matteo

post-41379-0-44336500-1449231411_thumb.j

Inviato

Servirebbero foto dettagliate sulla zona del appicicagnolo rimosso. Perché mi da l'idea di essere anche restaurata... certamente non lavresti pagata cosi poco se non c'era la magagna

Inviato

Riguardo alla conservazione?

Inviato

Senza l'appiccagnolo (cioè originale) sarebbe potuta essere un qBB, adesso direi qMB.

Awards

Inviato

Quindi dite che ho fatto bene a prenderla a quel prezzo oppure no?

Inviato

La tipologia è senz'altro rara,tutto dipende da cosa ne vuoi fare, se ti soddisfa e resterà nella tua collezione hai fatto benissimo, ma se pensi di venderla per sostituirla con una migliore ho paura che saran dolori.

• Mi piace 2

Inviato

Ho acquistato questa moneta per passione perchè mi piace il tipo non di certo per venderla e guadagnarci però almeno se un giorno la dovessi vendere spero di rifarci i soldi spesi

Inviato (modificato)

Puoi fare foto più dettagliate del bordo..?

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Ecco, questa è la faccia più rovinata, evidentemente era dove c'era l'appicagnolo

post-41379-0-48058300-1449248539_thumb.j

Inviato

Il problema è che le lettere sono rifatte, e secondo il mio parere era persino meglio lasciare l'appiccicagnolo originale senza riscrivere a mano libera la legenda con il metallo fuso... io gli do mb come conservazione ma puoi stare tranquillo che neanche tra 20 anni recuperi i tuoi soldi

Inviato

beh... comunque era un'asta... male che vada la rimetti in vendita in un'asta su ebay... se e' arrivata a quella cifra un minimo di interesse tra i collezionisti ci deve pur essere... per cui non la vedo cosi' tragica la cosa... pero' ti consiglio se un domani dovessi venderla di non aprire la perizia... perche' la ritengo l'unico motivo valido per cui ha raggiunto quella cifra

• Mi piace 1

Inviato

Vi ringrazio a tutti per i giudizi! Come moneta a me piace lo stesso anche per quel difetto dato che 400-500 euro non li avevo per prenderla come si deve e di certo la perizia non la apro visto che anche io ho offerto solo per quella!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.