Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Attendo questo numero, spero mi arrivi prima delle feste o altrimenti lo vedro dopo il 25 e mi dispiacerebbe tanto, sarei più contento di leggerlo prima del natale.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente Venerdi ho ricevuto il numero di dicembre, ho iniziato la lettura e come sempre partendo dalle prime pagine ho subito letto l'articolo dedicato all'era della luce, belli ed interessanti anche gli altri, mi ha particolarmente icuriosito quello su Massimino il Trace e sulle differenze stilistiche di rappresentazione del volto dell'Imperatore.

Complimenti a tutti, la lettura continua.

Inviato

Solo ieri è arrivato il numero. Mi congratulo ancora una volta con il nostro @adolfos per il contributo su Carlo I d'Angiò e con il curatore della rivista, Lorenzo Bellesia, per l'articolo sulla zecca di reggio Emilia.

Segnalo inoltre che, essendo l'ultimo numero del 2015, la rivista contiene l'utilissimo indice-sommario dell'annata.

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Buona serata

Arrivato anche a me solo giovedì.

Nuovo tassello dell'Amico Adolfo relativo ai provisini ed alla monetazione romana. Complimenti, sempre interessanti i tuoi scritti.

Interessante anche l'articolo di Fabio Robotti, riguardante le bonifiche delle paludi pontine.

saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.