Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao tutti, ho recuperato questa moneta da 5 lire 1859, siccome non ne ho viste molte in vendita on line, vorrei chiedervi  che conservazione gli attribuireste (MB?) e soprattutto quale potrebbe essere un giusto prezzo....post-31-0-77165700-1449172172_thumb.jpg

grazie e ciao

Modificato da Sim 75

Inviato

Ciao tutti, ho recuperato questa moneta da 5 lire 1859, siccome non ne ho viste molte in vendita on line, vorrei chiedervi che conservazione gli attribuireste (MB?) e soprattutto quale potrebbe essere un giusto prezzo.... 5 lire 1859.jpg

grazie e ciao

I miei scudi preferiti :)

Graffi importanti al dritto, mediamente MB

È uns delle date / zecche più reperibili... così metterei in collezione un 1855G...

IMHO,non pagarla più di 100 euro se proprio vuoi metterla in collezione

Ciao

Inviato

110

Inviato

A mio avviso una moneta del genere te la periziano tranquillamente in BB, e altrettanto tranquillamente la vendi a non meno di 150 euro.

• Mi piace 1

Inviato

beh è la prima di questa  serie... l'ho pagata 120 euro.. immaginavo di aver speso un po troppo, ma ormai.. 

Inviato

@@Sim 75

per me con 120 ci sei ancora dentro.

Dalle mie parti per una di queste stai almeno tra i 120/140 

Awards

Inviato

Bella moneta, i rilievi maggiori sono ancora ben presenti, basti vedere le borchie del Collare dell'Annunziata e la corona al rovescio...per i graffietti diffusi darei un qBB.

Buon prezzo...;)

Inviato

Anche per me qBB/BB. Prezzo equo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.