Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'influenza tira brutti scherzi,oggi non avendo nient'altro da fare in quanto influenzato,ho pensato di tirar giù un quadretto dalle pareti e fotografare qualche pezzo della mia collezione  :rofl:  :crazy:  :blum:  :rofl:

post-19362-0-04262000-1449151462_thumb.j

post-19362-0-63862500-1449151466_thumb.j

Awards

Inviato

1931

Naturalmente ho scelto quelle che a mio giudizio sono le più belle che ho in collezione  :blum:

post-19362-0-07541800-1449152161_thumb.j

post-19362-0-20684000-1449152166_thumb.j

Awards

Inviato

Un quadretto??.Ma le hai incorniciate veramente? :)..

Inviato

@@Georg Si certo,ho diversi quadretti a casa,e vabbè lo so non sono normale ahhahahhaha :crazy:  :mega_shok:  :crazy:

Awards

Inviato

@@sulinus

anche queste sono bellissime. Bhe... per il quadretto non mi meraviglio, diciamo che son belle anche incorniciate.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,si le ho messe dentro un quadretto con le capsule,quindi se  voglio sostituirne qualcuna lo posso fare tranquillamente,dietro l'ho fatto lasciare aperto

Awards

Inviato

Questo è un quadretto con i 5 lire aquilini 

post-19362-0-63742000-1449155317_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anch'io ho qualche quadretto sparso per la casa.

Awards

Inviato

Tutte molto belle, una piccola moneta con un grande significato: la spiga che simboleggia l'agricoltura che era un settore importante dell'italia in quegli anni, oggi invece dimenticato.

Inviato

@@sulinus......Allora, hai finito di mettere a soqquadro la casa???  :D ..

Guarda che bella la sua antenata:

post-45995-0-79684800-1449166626_thumb.j

Inviato

@@nando12 la luce non fa molto bene alla carta stampata. Una così bella banconota è bene che stiaal buio, comunque è un gran bel pezzo!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Questi quadretti bisognerebbe pensarli in modo tale da poterli girare ogni tanto....

saluti

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus buonasera

Tornando alla tua discussione,.... ti faccio gli auguri di pronta guarigione!

Complimenti per i quadretti.

Inviato (modificato)

Questi quadretti bisognerebbe pensarli in modo tale da poterli girare ogni tanto....

saluti

..Bisognerebbe proprio anche pensarli, secondo me...

Magari mettendoci dentro un bello statere di Metaponto ( o un altro esemplare arcaico...), per far vedere le origini "mitiche"...

...sotto, un bel cartellino che spieghi vita morte e miracoli , (..."la rava e la fava", come si dice da me.. :D ..)

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

@@nando12 la luce non fa molto bene alla carta stampata. Una così bella banconota è bene che stiaal buio, comunque è un gran bel pezzo!

@@claudioc47,

Grazie.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.