Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ?df8c3a933b0b11cd3a69613566b946ac.jpg74fc0b0f5707caa5c0b414d36c97f981.jpg

Modificato da gia333

Inviato

buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ?

buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ?df8c3a933b0b11cd3a69613566b946ac.jpg74fc0b0f5707caa5c0b414d36c97f981.jpg

buonasera,personalmente la terrei cosi senza toccarla , la moneta è stata già pulita . saluti Michele

df8c3a933b0b11cd3a69613566b946ac.jpg74fc0b0f5707caa5c0b414d36c97f981.jpg

Inviato

Concordo con Michele @@lamanna921, lasciala così......e non pensare al suo valore economico, dai qualche letta in giro e cerca di capire quale fu il suo valore storico.

Bisogna davvero ricercare e ricercare per trovarne in stati conservativi ottimi....ma a volte bisogna anche comprendere in ordine al periodo storico del regno di Napoli e alle sue vicessitudini......quando bisogna accontentarsi.

Moneta collezionabile !! 

• Mi piace 2

Inviato

Concordo con Voi , mi piace molto quel periodo storico , ed in genere cerco sempre di studiare/approfondire il periodo in cui si colloca una moneta per capirne il significato ... grazie del consiglio ! non ho alcuna intenzione di venderla , l'ho cercata così per mesi .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.