Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, 

posto alla Vostra attenzione questo Follaro di Tancredi attualmente in asta, così classificato:
Italy, Salerno, Tancred and William III (1093-94), follaro, basket containing three palm leaves, v/i to left t/d to right, rev., tower, rx retrograde either side (MIR 748/749), very fine, apparently an unpublished variety 

2048057l.jpg

Secondo voi,  perchè viene considerato una variante non publbicata ( apparentemente)..a me pare regolarmente censita..

Ringrazio in anticipo tutti coloro che daranno il proprio apporto..

Saluti Eliodoro 

Inviato (modificato)

Direi bellizia 263..contreras/d'andrea 387...R/R3

Modificato da eliodoro

Inviato

Bellizia 265 con RX RX retrogradi e VI TD. Corrispondente a D.C. 2012 n. 230 e MIR 750...avranno controllato male. Mi pare che gli altri lotti siano classificati con il MIR, avevo notato anche io la nota e avevo pensato che non avessero censito tutte le varianti note. Ma ho appena controllato e c'è, appunto, al numero 750.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @@rockjaw..giustissima identificazione..avevo tralasciato le lettere retrograde al rovescio. ..d'andrea/contreras n. 386b..forse un abbaglio del curatore dell'asta..in ogni caso un ottimo follaro R3...saluti

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.