Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto

Saluti

post-19362-0-78716200-1448982233.jpg

post-19362-0-96672000-1448982246.jpg

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Alla faccia del bicarbonato di sodio! Bella chicca Francesco, complimenti, in questa conservazione è una rarità!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus,

Quanto mi piace questa moneta, ma proprio assai, ti invidio sai... ;) complimenti.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazieee,ma dai addirittura invidiarmi?!?! Ne troverai una bella anche tu se ti piacciono davvero cosi tanto  :good:

Awards

Inviato

Ultimo acquisto? Per quanti giorni?

ahhhaaa

Bella questa moneta, un bel BB.

Particolare la raffigurazione e ben coniata.

Saluti

Inviato

@@nando12 AHHAHAHAHA No Nando,non mi prendo meriti non miei ;)

Awards

Inviato

@@sulinus,

Credevo che avevi comprato qualcosa per fare le foto, :good:

Awards

Inviato

Ogni giorno o quasi ci sforni dei piccoli tesori,ma questo... ;):D

• Mi piace 1

Inviato

Ogni giorno o quasi ci sforni dei piccoli tesori,ma questo... ;):D

Inviato

@@Alex0901 Ciao e grazie,cerco di mettere in collezione qualcosina di carino ogni tanto 

Awards

Inviato

Ogni tanto è riduttivo, con elevata frequenza ci mostri delle vere bellezze... :good:

Inviato

@@Alex0901 Devono coincidere tante cose,possibilità di acquisto in quel momento e qualche pezzo bellino che ogni tanto esce fuori,ma ultimamente i pezzi discreti scarseggiano e di conseguenza i prezzi diventano certe volte davvero esagerati 

Awards

Inviato (modificato)

Sono d'accordo, sul noto sito (e non solo...) I prezzi sono nella maggior parte dei casi troppo elevati... In questo periodo secondo me sarebbe meglio fermarsi, per poi ripartire alla carica con l'avvento dell'anno nuovo:D

Poi, per carità, qualcosina pure spunta fuori, ma di questi tempi è molto raro.

Modificato da Alex0901

Inviato

@@Alex0901 Ma non solo sulla baya,guarda,seguo anche tante case d'asta ma di bello a poco prezzo non c'è nulla  :mega_shok:  :rofl:

Awards

Inviato

In particolare nelle case d'asta, aggiungerei... Se non fosse per le commissioni e per le spese di spedizione che si sommano al prezzo della moneta stessa sarebbero la mia principale fonte di rifornimento!

Altissima qualità e professionalità, nulla da dire, ma le occasioni accessibili di pezzi di qualità sono davvero rarissime...

Per adesso accontentiamoci di questa meraviglia, e attendo un'altra tua bella moneta da gustare (spero presto!) ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@Alex0901 La penso esattamente come te,certe volte fai l'affare,ma certe volte tra commissioni e tasse varie prendi le monete a prezzo pieno

Grazie,spero presto ;)

Awards

Inviato

Attendiamo con pazienza, allora!

Inviato

@@Alex0901 Devono coincidere tante cose,possibilità di acquisto in quel momento e qualche pezzo bellino che ogni tanto esce fuori,ma ultimamente i pezzi discreti scarseggiano e di conseguenza i prezzi diventano certe volte davvero esagerati 

In particolare nelle case d'asta, aggiungerei... Se non fosse per le commissioni e per le spese di spedizione che si sommano al prezzo della moneta stessa sarebbero la mia principale fonte di rifornimento!

Altissima qualità e professionalità, nulla da dire, ma le occasioni accessibili di pezzi di qualità sono davvero rarissime...

Per adesso accontentiamoci di questa meraviglia, e attendo un'altra tua bella moneta da gustare (spero presto!) ;)

Complimenti @@sulinus davvero un bellissimo carlino.

Ne ho anche io uno cosi in collezione.

Riguardo ai pezzi belli e non molto comuni aggiungerei io, che ultimamente scarseggiano, beh posso dirti che qualcosa è saltato fuori e per mia fortuna stà nelle mie mani adesso :spiteful: :D :lol:

Meno male che ogni tanto ti scappa qualcosa ........... :lol:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.