Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto

Saluti

post-19362-0-78716200-1448982233.jpg

post-19362-0-96672000-1448982246.jpg

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Alla faccia del bicarbonato di sodio! Bella chicca Francesco, complimenti, in questa conservazione è una rarità!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus,

Quanto mi piace questa moneta, ma proprio assai, ti invidio sai... ;) complimenti.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazieee,ma dai addirittura invidiarmi?!?! Ne troverai una bella anche tu se ti piacciono davvero cosi tanto  :good:

Awards

Inviato

Ultimo acquisto? Per quanti giorni?

ahhhaaa

Bella questa moneta, un bel BB.

Particolare la raffigurazione e ben coniata.

Saluti

Inviato

@@nando12 AHHAHAHAHA No Nando,non mi prendo meriti non miei ;)

Awards

Inviato

@@sulinus,

Credevo che avevi comprato qualcosa per fare le foto, :good:

Awards

Inviato

Ogni giorno o quasi ci sforni dei piccoli tesori,ma questo... ;):D

• Mi piace 1

Inviato

Ogni giorno o quasi ci sforni dei piccoli tesori,ma questo... ;):D

Inviato

@@Alex0901 Ciao e grazie,cerco di mettere in collezione qualcosina di carino ogni tanto 

Awards

Inviato

Ogni tanto è riduttivo, con elevata frequenza ci mostri delle vere bellezze... :good:

Inviato

@@Alex0901 Devono coincidere tante cose,possibilità di acquisto in quel momento e qualche pezzo bellino che ogni tanto esce fuori,ma ultimamente i pezzi discreti scarseggiano e di conseguenza i prezzi diventano certe volte davvero esagerati 

Awards

Inviato (modificato)

Sono d'accordo, sul noto sito (e non solo...) I prezzi sono nella maggior parte dei casi troppo elevati... In questo periodo secondo me sarebbe meglio fermarsi, per poi ripartire alla carica con l'avvento dell'anno nuovo:D

Poi, per carità, qualcosina pure spunta fuori, ma di questi tempi è molto raro.

Modificato da Alex0901

Inviato

@@Alex0901 Ma non solo sulla baya,guarda,seguo anche tante case d'asta ma di bello a poco prezzo non c'è nulla  :mega_shok:  :rofl:

Awards

Inviato

In particolare nelle case d'asta, aggiungerei... Se non fosse per le commissioni e per le spese di spedizione che si sommano al prezzo della moneta stessa sarebbero la mia principale fonte di rifornimento!

Altissima qualità e professionalità, nulla da dire, ma le occasioni accessibili di pezzi di qualità sono davvero rarissime...

Per adesso accontentiamoci di questa meraviglia, e attendo un'altra tua bella moneta da gustare (spero presto!) ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@Alex0901 La penso esattamente come te,certe volte fai l'affare,ma certe volte tra commissioni e tasse varie prendi le monete a prezzo pieno

Grazie,spero presto ;)

Awards

Inviato

Attendiamo con pazienza, allora!

Inviato

@@Alex0901 Devono coincidere tante cose,possibilità di acquisto in quel momento e qualche pezzo bellino che ogni tanto esce fuori,ma ultimamente i pezzi discreti scarseggiano e di conseguenza i prezzi diventano certe volte davvero esagerati 

In particolare nelle case d'asta, aggiungerei... Se non fosse per le commissioni e per le spese di spedizione che si sommano al prezzo della moneta stessa sarebbero la mia principale fonte di rifornimento!

Altissima qualità e professionalità, nulla da dire, ma le occasioni accessibili di pezzi di qualità sono davvero rarissime...

Per adesso accontentiamoci di questa meraviglia, e attendo un'altra tua bella moneta da gustare (spero presto!) ;)

Complimenti @@sulinus davvero un bellissimo carlino.

Ne ho anche io uno cosi in collezione.

Riguardo ai pezzi belli e non molto comuni aggiungerei io, che ultimamente scarseggiano, beh posso dirti che qualcosa è saltato fuori e per mia fortuna stà nelle mie mani adesso :spiteful: :D :lol:

Meno male che ogni tanto ti scappa qualcosa ........... :lol:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.