Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volendo acquistare la copia cartacea o in abbonamento esiste la possibilità di avere il codice ISBN da girare al mio edicolante? Ho fatto qualche ricerca ma senza alcun risultato.

Inviato

Il Giornale della Numismatica ha cessato la pubblicazione cartacea nel luglio dello scorso anno.

Continua a essere pubblicato online, gratuitamente, a questo indirizzo

http://www.ilgiornaledellanumismatica.it/

Se ti iscrivi alla newsletter, sarai aggiornato periodicamente via mail sui nuovi articoli.

petronius :)

Inviato

Che peccato...ancora non so capacitarmi....una perdita di una rivista specializzata è sempre una grave perdita

• Mi piace 2

Inviato

Sinceramente mi sono abituato a leggerla sul computer e devo dire che non mi dispiace. Gli articoli a cui sono interessato me li stampo e non ho un sacco di cartaceo e dulcis in fondo la mia signora non brontola quando deve fare la polvere ;)

Awards

Inviato

Inutile continuare a lamentarsi. È l'interesse della gente che detta le regole. Per questo io non mi capacito come mai molte testate giornalistiche italiane interessano a pochi e dovrebbero chiudere, mentre riescono a sopravvivere grazie ai finanziamenti pubblici. C'è poi da dire che la cultura va a rotoli in un paese che continua a finanziare iniziative ridicole, facendo poi a pezzi i privati che ancora costituiscono l'unica e sola vera ricchezza, e non solo in termini economici, di quasto paese.

• Mi piace 2

Inviato

Sinceramente mi sono abituato a leggerla sul computer e devo dire che non mi dispiace. Gli articoli a cui sono interessato me li stampo e non ho un sacco di cartaceo e dulcis in fondo la mia signora non brontola quando deve fare la polvere ;)

Mi sembra un'ottima soluzione, così si può stampare e archiviare solo ciò che ci interessa.

Inviato

Beato te che hai la moglie che fa la polvere. La mia continua a dirmi che sono i libri a farla. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

Invece io sono un poco nostalgico e vi dico che no riesco a leggere tutte le inserzioni che vengono pubblicate e poi le notizie si perdono nei meandri della rivista digitale, invece con quella cartacea riesco a trovare prima ciò che mi serve, insomma tanta nostalgia per una rivista cartacea italiana che manca nella libreria.

Inviato

Per questo io non mi capacito come mai molte testate giornalistiche italiane interessano a pochi e dovrebbero chiudere, mentre riescono a sopravvivere grazie ai finanziamenti pubblici.

Va detto che una seppur minima pulizia in questo campo è stata fatta. Fino a qualche tempo fa ce n'era una che campava di sussidi pubblici ottenuti praticamente con l'imbroglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.