Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più.

post-23283-0-39958700-1448837207.jpg

post-23283-0-67829600-1448837221.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Caro @@david7 anche questa e' al top!!

Inviato

Ecco un altro piccolo acquisto.. Non sono riuscito a catturare bene il lustro, in mano rende molto di più.

Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Questa la classificherei FDC con conio un po' stanco..bella comunque!

...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino  :D )...

Il Gigante la considera di seconda classe proprio per questo motivo.....e, con essa, anche la sua sorella minore, il 5 cent del secondo tipo.

Colgo, allora, l'occasione per farvi vedere un'eccezione.....in un'altra discussione.

http://www.lamoneta.it/topic/144049-5-cent-1943una-piccola-eccezione/

Modificato da Georg

Inviato

...Esatto, è un po' stanca (....ma io molto di più, ho appena finito di scopare 900 quintali di foglie dal giardino  :D )...

Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate?  :P

Inviato

Esemplare al top...FDC pieno!!!

Complimenti per l'acquisto!

Inviato (modificato)

Ma le hai anche raccolte o le hai solo ammucchiate?  :P

Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!...

...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! ..

Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :)..

Modificato da Georg

Inviato

@@Georg

900 quintali di foglie???

A parte la potenza sovrumana  :blum:

Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl:

non è che erano 900 kg?

Inviato (modificato)

@@Georg

900 quintali di foglie???

A parte la potenza sovrumana  :blum:

Dovrebbero avere il volume di una piramide :rofl:

non è che erano 900 kg?

sì sì, la piramide di Cheope, dovresti venire a vedere! :lol: ....

Ho perso il conto di quante fossero....potrebbero essere benissimo nell'ordine delle tonnellate, a giudicare da quanto mi fan male la schiena e le spalle! ...

Ma è stato un lavoro di due settimane: oggi ho completato. Si potrebbe mangiare per terra, da quant'è pulito.

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

Raccolte e ammassate in luogo più "consono"!...

...ho la schiena a pezzi: avessi solo conifere!!! Malefiche latifoglie!! ..

Se fossero monete, anzichè foglie secche....come zio Paperone nel deposito..! :)..

Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :D

Non ce ne voglia @david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :)

Inviato (modificato)

Per un momento mi sono immaginato la scena di zio paperone..e poi ho pensato: "noooo ma che fai le danneggi così!!" :D :D

Non ce ne voglia @@david7 , abbiamo infestato la sua discussione con quintalate di foglie e discorsi a vanvera.. :)

.....ma se persino le monete del Regno (vedi questa) son tutte strapiene di foglie e di piante: tra le querce, il lauro, ..e poi le rose e addirittura le pigne!  :D

Persino l'Italia su prora, anzichè il remo, ha il...rAmo!!...

Comunque sì', David, scusaci per la digressione...  Ma han voluto farmi il terzo grado sulle mie opere botaniche, e ho dovuto rispondere ;)...

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.