Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ringrazio aticipatamente chi vorrà esprimere un proprio giudizio sulla conservazione della moneta, 

grazie 

Max. 

post-6276-0-82584500-1448802384_thumb.jp

post-6276-0-23563600-1448802414_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao! Io direi che...quando si vede ancora l'ombelico in trasparenza sotto la veste..siamo molto in alto!  :lol:

Firme molto "taglienti", sembrano coniate ieri...Persino quel bordo sottile della barca, appena sopra le firme.

Le onde...le vele all'orizzonte, le foglie, le ciocche dei capelli al vento...Tutti questi "piccoli particolari" mi sembrano molto freschi.

Anche al dritto: baffi, orecchio, decorazioni....ci siamo!

...Forse una minima debolezza al bordo del rovescio a ore 5 ??...E qualche macchiolina strana qua e là...

Ma per tutto il resto: ottima!...

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

è presente una bella impronta digitale, è la tua ?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

è presente una bella impronta digitale, è la tua ?

Ciao @@cembruno5500 non è la mia impronta.  :)

Inviato

Secondo me è al top....non tra le migliori a livello di rosso e freschezza,ma difetti non ne ha!

• Mi piace 1

Inviato

Qualche imperfezione al bordo ...solo al R/ per il resto nulla da dire, per me qFDC/FDC

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.