Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una delle ultime arrivate in collezione,la trovo molto bella e con una patina fantastica

post-19362-0-85456000-1448797334_thumb.j

post-19362-0-96967900-1448797343_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Questa mi piace ! Bella!

Awards

Inviato

Bella Francesco! Le foto sono sempre un problema ma la moneta è notevole... :P

Awards

Inviato

@@ozacido Faremo un corso di fotografia Oraziuccio ahahhahahhaa,vabbè che poi le vedi tutte live ;)

Awards

Inviato

@@sulinus

vedo che hai fatto caccia grossa. Scherzi a parte, questa è veramente bella!

E' una delle mie monete preferite. Questa mantiene ancora dei buoni rilievi, per quanto riguarda i graffi direi normale amministrazione. Ancora complimenti per i tuoi acquisti. :)

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao e grazie,beh,più che graffi sono strappi di conio quelli che si vedono

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao e grazie,beh,più che graffi sono strappi di conio quelli che si vedono

:good:

Awards

Inviato

Posso chiedere delucidazioni circa gli "strappi" di conio. Sono rotture del conio particolari? È la prima volta che lo sento.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.