Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non avendo trovato il post per i saluti, li faccio direttamente qui. Ciao a tutti, ho questa moneta e, cortesemente, vorrei sapere se è autentica e quanto può valere. Capisco che da una foto non si può avere la certezza ma, sono sicuro, che gli esperti riescano a vedere qualche particolare che possa far capire se è autentica o no.

post-48706-0-21358500-1448793261.jpg

post-48706-0-14875400-1448793270.jpg

post-48706-0-98556200-1448793331.jpg

Inviato

Non avendo trovato il post per i saluti, li faccio direttamente qui. Ciao a tutti, ho questa moneta e, cortesemente, vorrei sapere se è autentica e quanto può valere. Capisco che da una foto non si può avere la certezza ma, sono sicuro, che gli esperti riescano a vedere qualche particolare che possa far capire se è autentica o no.

E' Autentica.............Ciao Borgho.

Inviato (modificato)

Intanto grazie per la risposta. Mi sapete dire quanto può valere?

Modificato da Billybjr

Inviato

Intanto grazie per la risposta. Mi sapete dire quanto può valere?

La conservazione si può considerare BB con bordo un pò difettoso,la stimerei sui  15- 20 euro! Ciao Borgho.

Inviato

Particolari colpi al bordo non se ne vedono, da queste foto non si capisce bene se presenta ancora del lustro ma credo di si, rilievi abbastanza buoni, io direi che siamo intorno allo SPL quindi tra i 15/17/22 euro.

Awards

Inviato

@@Billybjr Ciao e benvenuto,moneta autentica,valore sui 15 euro

Saluti

Awards

Inviato

Vi consiglio di visualizzare le lettere di e simboli sul bordo delle monete completamente. Grandi e chiaramente.

Inviato

Salve,autentica in bassa conservazione bb ,i capelli sono consumati e ha colpi, valore non più di 10 euro ,già anche troppi .saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.