Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi...avevo già un tallero zecca Vienna e volevo regalarmi un bel Roma. Bhè, con questa è stato amore a prima vista sia per la conservazione, sia per la patina...

Volevo gentilmente da voi pareri su questa moneta...Poi vi svelerò la perizia! Come sempre vi ringrazio tanto...

post-35313-0-36023300-1448763888_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

.

post-35313-0-57648700-1448764733_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

Le foto sono un po' scure, ma si apprezzano il lustro di conio e i rilievi intatti, per cui non esiterei ad attribuirle un FdC come conservazione.

• Mi piace 1

Inviato

@@diego82

un gran bel pezzo, la patina è a dir poco ...affascinante.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

sicuramente un gran bel pezzo.

Le macchie sul velo e sulla veste?........sono sulla moneta?................

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Intanto grazie mille per i vostri sempre puntuali interventi...@@cembruno5500, sì sono macchiette che si trovano sulla moneta...

Inviato

@@diego82

Si @@nando12...la patina è la cosa che mi ha colpito di più...sembra brunita...

Inviato

@@diego82

concordo pienamente

Inviato

Ragazzi vado a svelare la perizia...che valore attribuireste alla moneta? vediamo se l'ho comprata ad un buon prezzo...

post-35313-0-87425900-1448992016_thumb.p

Inviato

Se è quella che era sul negozio online costava 169 mi pare ed era strepitosa, ma per me un buon prezzo sarebbe 140-150

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi vado a svelare la perizia...che valore attribuireste alla moneta? vediamo se l'ho comprata ad un buon prezzo...

E da quando è "Non comune"? Mi son perso delle puntate?....

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima moneta, patina strepitosa!!

La perizia mi pare onesta, Mazzarino di sicuro non regala nulla (sia in termini di giudizio sia in termini di € :) )

Per me un buon prezzo sarebbe tra i 100 e i 120

Ancora complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

@@marco91 non so se era in vendita online...io l'ho presa al convegno di Verona...Sono stato bravo ragazzi,e bravo anche Mazzarino...l'ho pagata 80 euro!ho fatto un buon affare...

Inviato

@@marco91 non so se era in vendita online...io l'ho presa al convegno di Verona...Sono stato bravo ragazzi,e bravo anche Mazzarino...l'ho pagata 80 euro!ho fatto un buon affare...

cavolo per 80 bisognava essere in bolletta per non prenderla! Ottimo acquisto. .. online non c'è più! Era con una bella patina e chiusa quasi fdc.. se è la stessa te l'ha data a metà prezzo :D
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.