Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao...volevo da voi qualche parere su questa 5 lire...che conservazione le attribuireste? grazie mille a tutti

post-35313-0-03161000-1448763391_thumb.p

Inviato

Buoni rilievi, ma presenza di due graffi deturpanti al R/ e un colpo al bordo e un accenno di impronta digitale al D/, dietro alla testa del Sovrano (lo so, scusate, ma è deformazione professionale :blum: ). Nel complesso la giudicherei, Spl.

E' piuttosto difficile trovare un 5 lire 1937 in conservazione FdC.

Inviato

@@diego82

veramente una splendida moneta, sono sicuro che in mano ha da dare anche qualcosina in più, peccato per il colpettino a ore 2 del R/, ancora complimenti.

Awards

Inviato (modificato)

un accenno di impronta digitale al D/, dietro alla testa del Sovrano (lo so, scusate, ma è deformazione professionale :blum: ). 

..o mamma! Non sapevo fossi dei RIS! ;)...Sei in grado di identificarne il proprietario, allora...!...

Comunque anche io starei sullo splendido, almeno in base a queste foto...

...più che altro perchè, oltre alle cose già evidenziate, mi sembra di notare anche dei graffi da pulizia al dritto.

C'è un pochino di "bava", comunque, sia al D che al R....(di conio eh? Non quella che contiene il DNA! :) )

Modificato da Georg

Inviato (modificato)

Complessivamente mi sentirei di attribuire un mSPL alla moneta. Penalizzante è il colpo al bordo del rovescio ad ore 2. I rilievi sono belli e sembrerebbe (sempre al rovescio) che ci sia lustro, al dritto ho l'impressione che la foto penalizzi la moneta. Personalmente non l'avrei acquistata causa il colpo al bordo.

Modificato da maxxi

Inviato

Ciao per me è un bel bb+ ,purtroppo botte graffi e secondo me anche qualche traccia di pulizia la penalizza 

Saluti

Awards

Inviato

Grande @@Littore.... l'hai studiata ai raggi x...ti ringrazio!

Inviato

Grazie a tutti per i vostri interventi ragazzi...

Inviato

E' molto bella, i rilievi non sono affatto male secondo me. Darei SPL+, peccato solo qualche graffietto di troppo soprattutto al dritto. Come ha detto @@Georg si vede ancora un pò di bava al bordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.