Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sbaglio o è da diverso tempo che il portale numismatico dello stato non ha più pubblicato i suoi bollettini numismatici online con le monete della collezione reale ? sarebbe un grande peccato lasciare il lavoro a metà   :(  :(

Awards

Inviato

Mi sembra che l'ultimo uscito sia il n. 24 di fine settembre : La zecca di Milano (1354-1402).

Inviato

Mi sembra che l'ultimo uscito sia il n. 24 di fine settembre : La zecca di Milano (1354-1402).

Perche sul sito l'ultimo che trovo risale al 2014

Awards

Inviato

No, il n. 24 è uscito a settembre 2015. Non so cosa significhi quel 2014; probabilmente la data di quando è iniziato il progetto/lavoro.

Inviato

No, il n. 24 è uscito a settembre 2015. Non so cosa significhi quel 2014; probabilmente la data di quando è iniziato il progetto/lavoro.

Ah ho capito ... Grazie !! Continuavo a leggere 2014 e non ricordandomi più qual'era l'ultimo numero pensavo che non ne avessero più pubblicati

Awards

Inviato

il sito del BdN è purtroppo alquanto farraginoso e avrebbe bisogno di essere organizzato con criteri di maggiore efficienza

Inviato

il sito del BdN è purtroppo alquanto farraginoso e avrebbe bisogno di essere organizzato con criteri di maggiore efficienza

si..però almeno, rispetto al passato sono stati fatti grossi passi avanti

• Mi piace 1

Inviato

non abbiamo i soldi e l'efficienza degli elvetici.

Inviato

C'è qualche sito elvetico analogo? 

Inviato

Innanzitutto grazie perchè non conoscevo queste pubblicazioni e me le avete fatte scoprire!! Una domanda però.. Succede anche a voi che aprendo i numeri 15 e 16 si apra invece il 13 in entrambi i casi?

Inviato

Ci stiamo lavorando ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.