Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sbaglio o è da diverso tempo che il portale numismatico dello stato non ha più pubblicato i suoi bollettini numismatici online con le monete della collezione reale ? sarebbe un grande peccato lasciare il lavoro a metà   :(  :(

Awards

Inviato

Mi sembra che l'ultimo uscito sia il n. 24 di fine settembre : La zecca di Milano (1354-1402).

Inviato

Mi sembra che l'ultimo uscito sia il n. 24 di fine settembre : La zecca di Milano (1354-1402).

Perche sul sito l'ultimo che trovo risale al 2014

Awards

Inviato

No, il n. 24 è uscito a settembre 2015. Non so cosa significhi quel 2014; probabilmente la data di quando è iniziato il progetto/lavoro.

Inviato

No, il n. 24 è uscito a settembre 2015. Non so cosa significhi quel 2014; probabilmente la data di quando è iniziato il progetto/lavoro.

Ah ho capito ... Grazie !! Continuavo a leggere 2014 e non ricordandomi più qual'era l'ultimo numero pensavo che non ne avessero più pubblicati

Awards

Inviato

il sito del BdN è purtroppo alquanto farraginoso e avrebbe bisogno di essere organizzato con criteri di maggiore efficienza

Inviato

il sito del BdN è purtroppo alquanto farraginoso e avrebbe bisogno di essere organizzato con criteri di maggiore efficienza

si..però almeno, rispetto al passato sono stati fatti grossi passi avanti

• Mi piace 1

Inviato

non abbiamo i soldi e l'efficienza degli elvetici.

Inviato

C'è qualche sito elvetico analogo? 

Inviato

Innanzitutto grazie perchè non conoscevo queste pubblicazioni e me le avete fatte scoprire!! Una domanda però.. Succede anche a voi che aprendo i numeri 15 e 16 si apra invece il 13 in entrambi i casi?

Inviato

Ci stiamo lavorando ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.