Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultima arrivata in collezione 

post-19362-0-15319200-1448645688_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Esemplare gradevole e senza colpi deturpanti. Non importante quello a ore 5 del R; direi BB pieno, forse anche BB+

Modificato da min_ver

Inviato

@@min_ver Grazie,cerco di metterli tutti cosi in collezione,senza quei colpi incredibile e quei graffi inguardabili sui campi 

Awards

Inviato

BB+/qBB dritto molto bello e piacevole. Rovescio più usurato specie a ore 9, a mio parere il colpo a ore 5 influisce sulla conservazione in quanto un po' sgradevole e leggermente deturpante.@@sulinus

Inviato

@@sulinus

veramente una bellissima moneta, più sofferente al R/ ma con un bel D/ ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

peccato quel colpetto al R, comunque il BB+ c'è!

Inviato

Ma....ci stiamo dando alla pazza gioia, qui?? :)...E il conto in banca cosa dice?

(..A me è appena arrivata una menata della BnP,..sull'aggiornamento dei dati...non ho capito se sia vera o se sia un fake:

sarà un hacker, e mi ruberà tutte le monete!  :rofl: .)

Bella pulita...sana..senza cose deturpanti, o difetti di alcun tipo....Quando una moneta è così "sana", neanche te ne accorgi che non è Fdc! :)...

E' un "fdc latente"....

(Ps: Penso che tra un po' verrò giù in Sicilia, è da qualche anno che manco, sono in crisi di astinenza... anche perchè qui cominciano a comparire i primi pinguini.:!..)..

• Mi piace 1

Inviato

@@Georg hhahahahah,il conto in banca nemmeno ce l'ho ahhahahahahaa  :rofl:

Comunque è un mesetto che mi sto rifacendo dei sei mesi senza mettere una moneta in collezione,ero in astinenza  :crazy:

Quando scendi giù e se passi dalle mie parti sarò ben lieto di offrirti un caffè

Awards

Inviato

@@Georg hhahahahah,il conto in banca nemmeno ce l'ho ahhahahahahaa  :rofl:

Comunque è un mesetto che mi sto rifacendo dei sei mesi senza mettere una moneta in collezione,ero in astinenza  :crazy:

Quando scendi giù e se passi dalle mie parti sarò ben lieto di offrirti un caffè

un caffè, un cannolo...e uno scudo del 73 Roma!

Stai solo attento agli "acquisti compulsivi" ;)...

Inviato

@@Georg ahhahaha Dai ti accontenti di poco  :rofl:

Tranquillo non sono cosi bimbo,mi piace mettere in collezione ciò che mi piace ma non a tutti i costi,in collezione ho 4 figli e una moglie :rofl: ,adesso,magari starò fermo per altri 6 mesi  :pardon:

Awards

Inviato (modificato)

in collezione ho 4 figli e una moglie :rofl: ,adesso,magari starò fermo per altri 6 mesi 

...che siano sei, eh? Non nove! :)....

Beh, comunque,..queste sì che son belle cose da collezionare

Modificato da Georg

Inviato

E' una moneta che soffre di debolezze di conio evidenti non si spiegherebbe altrimenti l'enorme differenza di conservazione nella zona centrale dei due lati.

Moneta lavata in passato, 

BB+/QBB per me

Inviato

@@lele300 Ciao,se è stata lavata in passato non mi è dato saperlo  :pardon:

Awards

Inviato

...che siano sei, eh? Non nove! :)....

Beh, comunque,..queste sì che son belle cose da collezionare

No no,finalmente abbiamo comprato la televisione ahhahahaaaa

Awards

Inviato

Ciao @@sulinus, ci sono in entrambi i lati piccoli residui di patina da queste foto....ha subito come quasi tutte un lavaggio in passato

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.