Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

C'è da dire anche che il Montenegro non parla di piastra con doppio ornato ma di altre varianti. Sarebbe utile sentire gli esperti per capire effettivamente la questione.

Awards

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sulinus

26

• ozacido

10

• nando12

8

• Gaetano95

4

Giorni con maggiore attività

Inviato

@@ozacido Le varianti conosciute sono solo quelle al momento e cioè quella con doppio ornato e quella con decoro lineare 

Awards

Inviato

Ho capito cosa vuoi dire, in questo caso sarebbero 7 quelle su ebay, o mi sbaglio?

Awards

Inviato

Ma allora perchè il Montenegro non cita il doppio ornato? Ci sono discordanze anche tra gli esperti sull'argomento?

Awards

Inviato (modificato)

Ottimo intervento quello di @@UmbertoI , essendo una variante inserita da pochi anni le è stata data una rarità presunta che per un po' di tempo resta tale...andando avanti nel tempo calerà sicuramente.

Modificato da Gaetano95

Inviato

@@Gaetano95 Come per altre monete,credo che le abbiano dato una certa rarità per poi magari abbassarla 

Awards

Inviato

120 grana 1825 regno delle due sicilie.

post-41934-0-49666900-1448631919_thumb.j

post-41934-0-38691700-1448631932_thumb.j

Awards

Inviato

@@nando12 Bella Nando,ma non è doppio ornato :(

@@sulinus

avevo anticipato in partenza che la mia è normale, però mi fa piacere che ti piaccia. ;)

Awards

Inviato

@@sulinus

ha dimenticavo ...ultimamente ti sei lasciato proprio andare con queste compere numismatiche ehh...  :clapping:

Awards

Inviato

@@nando12  Certo che mi piace,ma ancora dentro la perizia la tieni??

Awards

Inviato

@@nando12 ahhahaha,no non tantissimo,diciamo che magari poi per 6 mesi non prendo niente 

Awards

Inviato

@@nando12  Certo che mi piace,ma ancora dentro la perizia la tieni??

@@sulinus

si  :sorry: non riesco proprio ad aprirle ste perizie ...non so perchè... ma.. mi dispiace, mhhhaaaa....

Awards

Inviato

@@nando12 hahahahaha si è brutto toglierle dalle perizie,dispiace anche a me,però il contatto con la plastica a lungo può creare problemi alla moneta

Awards

Inviato

@@nando12 hahahahaha si è brutto toglierle dalle perizie,dispiace anche a me,però il contatto con la plastica a lungo può creare problemi alla moneta

E' vero, ma cosa ci posso fare è una cosa più forte di me, anche mio figlio dice di toglierle ma io non ce la faccio.

Awards

Inviato

Francesco, che ne dici di questa? :)

post-48673-0-96235900-1448634705.jpg

post-48673-0-54793600-1448634714.jpg

Awards

Inviato

Francesco, che ne dici di questa? :)

Bella anche questa! ;)

Awards

Inviato

@@ozacido Bella Orazio,ma non è doppio ornato nemmeno questa  :blum:

Awards

Inviato

Io sto doppio ornato non l'ho capito proprio allora! :(

Awards

Inviato

Non c'è 2 senza tre,la mia terza doppia ornato in collezione 

buonasera, è la più bella doppio ornato che ho visto.( particolare venuto alla ribalta qualche anno ed evidenziato dalla casa d'asta Artemide proposta                                                                                              con prezzo base di euro 250,00 rimase invenduta)                                                                              Ho acquistato in passato una piastra una con questo particolare, facendola visionare a tanti amici , ma non riscontrai un grosso interessamento al punto di scambiarla vista la bassa conservazione con altra moneta.                                                                                                                  Riguardo alla rarità reputo che la rarità indicata sui cataloghi sia eccessiva,ma che sia una moneta rara certamente si      saluti Michele                                                             

Inviato

@@lamanna921 Grazie Michele per il tuo intervento,quindi adesso ti manca in collezione?  :pleasantry:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.