Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, da ieri l'applicazione crasha di continuo, ma a tratti, , è solo un mio problema o altri rilevano lo stesso malfunzionamento?

Supporter
Inviato

Io non riscontro nessuna anomalia. E non so aiutarti.:(

Inviato

Io non riscontro nessuna anomalia. E non so aiutarti.:(

Tranquillo chiedevo per vedere se devo fare presente la cosa o meno ;)

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao e buone feste a tutti... Volevo solo portare a conoscenza che da qualche giorno con l'applicazione non si riescono a visualizzare le immagini... Non credo sia un problema di connessione poiché succede sia col wi fi che con la connessione dati mobile oltre a non avere problemi con altre applicazioni e/o visualizzazioni di immagini... Sta succedendo anche ad altri?

Inviato

Ciao e buone feste a tutti... Volevo solo portare a conoscenza che da qualche giorno con l'applicazione non si riescono a visualizzare le immagini... Non credo sia un problema di connessione poiché succede sia col wi fi che con la connessione dati mobile oltre a non avere problemi con altre applicazioni e/o visualizzazioni di immagini... Sta succedendo anche ad altri?

No a me non succede, prova a pulire la cache (impostazioni - svuota cache) poi guarda se te lo fa ancora.

Inviato

No a me non succede, prova a pulire la cache (impostazioni - svuota cache) poi guarda se te lo fa ancora.

no, non mi va... anzi da oggi non riesco nemmeno più a collegarmi... rimane perennemente "Connettendo al server" con il simbolo che sta caricando...

vorrei disinstallarlo e reinstallarlo ma non so se funzionerebbe.... boh... mi sa che dico addio a "lamoneta" tramite app :(

Inviato

no, non mi va... anzi da oggi non riesco nemmeno più a collegarmi... rimane perennemente "Connettendo al server" con il simbolo che sta caricando...

vorrei disinstallarlo e reinstallarlo ma non so se funzionerebbe.... boh... mi sa che dico addio a "lamoneta" tramite app :(

Non posso aiutarti di più, proviamo a evocare @@incuso e @@Reficul :)

Inviato (modificato)

Risolto risolto.... Beata e maledetta tecnologia :)

In poche parole era la micro sd che dava problemi, tra l'altro anche alla fotocamera.... Adesso l'ho tolta e sembra funzionare tutto bene. Speriamo che il problema sia solo con quella scheda e non con tutte... Grazie comunque @lanva.

Modificato da piras

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.