Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Foto di serie A ahahhahahahha  :rofl:

post-19362-0-87241100-1448537790_thumb.j

post-19362-0-00709000-1448537801_thumb.j

Awards

Inviato

Anche la moneta è di serie A! :) ma la foto l'hai fatta sempre con l'iphone?

Awards

Inviato

@@ozacido Grazie,si con l'iphone,diciamo che non ho più tanta fretta di fare una foto tanto per farla,e forse qualche risultato migliore lo sto ottenendo

Awards

Inviato

Secondo me un bb coi sta stretto ma ci sta, ma  visto che la punta come molti dello stemma sono ben visibili il rovescio e secondo me meglio del dritto. Il dritto e un po graffiato ed ho notato una piccola curiosità l'occhio è attraversato da un graffo e sembra quasi che dall'occhio stesso esca una lacrima probabilmente un effetto visivo ma a me sembra di vedere questo "ù re piaghe"   

Awards

Inviato

@@fabione191 Cose che possiamo notare solo dalle foto,perché dal vivo si intravede a malapena il segnetto nell'occhio del Re

Awards

Inviato

ciao, potresti fare una foto più particolareggiata del rovescio, nella zona compresa tra 120 e HIER? :)

Inviato

sai, ho fatto questa richiesta perchè sotto i numeri 2 e 0 sembra di intravedere qualcosa...

Inviato

@@lucarosina Si le altre sono ribattiture,ma come dici tu quella stanghetta cos'è? poi adesso ho notato anche al dritto e precisamente il 3 della data,dimmi cosa ne pensi?

Awards

Inviato

eccomi, non saprei dirti a cosa può essere collegato; per il 3 della data che dubbi hai?

• Mi piace 1

Inviato

:shok:  a questo punto ci vuole qualche esperto di questa monetazione per risolvere il mistero

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.